Home » Strategie Opzioni » Come vincere con le opzioni binarie

Come vincere con le opzioni binarie

Quando ho iniziato a studiare il mondo del trading online, quasi 8 anni or sono, le opzioni binarie non esistevano. Nel tempo ho lavorato e studiato diversi strumenti come le azioni e i futures sugli indici.

Cosa hanno di diverso questi strumenti rispetto alle opzioni binarie?

L'aspetto di differenza che ogni giorno riscontro è la complessità di analisi del momento preciso di entrata e l'utilizzo del corretto stop loss.

Spesso entro in posizioni con stop loss calcolati in modo sbagliato e quindi anche se l'intuizione è corretta, vengo "buttato" fuori prima che il trend si avveri.

Le opzioni binarie sono strumenti di investimento molto semplici che hanno permesso di cambiare la logica del mercato del trading online grazie al fatto che non è necessario utilizzare gli stop loss e il rendimento è prefissato (anche per minimo movimenti di mercato).

Ho realizzato il TrendGT per aiutare tutti i lettori che hanno aperto un conto tramite il sito di individuare il trend di mercato con la più alta probabilità di successo.  

Quando comprare le opzioni binarie

Utilizzando il TrendGT si entra a mercato in 2 occasioni:

  1. Se nasce la freccia rialzista si entra alla fine della candela, se ad esempio si usa un timeframe H1 e la freccia nasce alle 10:35, il trader entra a mercato alle 11:00 per la scadenza delle 12:00
  2. Un secondo modo per entrare è la ricerca dei "primi" falsi segnali e l'entrata sempre a chiusura di candela nella direzione della freccia

 eurjpyh1

Come gestire le posizioni in perdita

Primo Metodo

Questo è l'aspetto più importante del trading opzioni binarie. Il mio suggerimento è di continuare a seguire il trend H1 del TrendGT e se qualche posizione va in perdita sarà coperta dalle successive. E' possibile anche mettere in pratica delle scalette di entrata del tipo:

Prima entrata 10 euro

Seconda entrata 20 euro

Terza entrata 40 euro

 ecc ecc

Secondo Metodo

Investite il 2% su ogni singola posizione aperta solo quando i segnali sono confermati e con un massimo di 2 trades al giorno. Se la prima posizione va in perdita allora vi fermate in attesa di un secondo segnale su una nuova valuta o sempre sulla stessa. Questo è il metodo che noi preferiamo utilizzare e che vi abbiamo fatto vedere durante le ultime sessioni di trading con opzioni binarie a 5 minuti che vi abbiamo pubblicato, leggi qui.

Quando diventerete bravi potrete incrementare il vostro rischio fino al 5% per trade. 

Questo tipo di risk e money management vi permette di non cadere nelle trappole di overtrading e overconfidence.

Come gestire il Money Management Opzioni Binarie

Essendo le opzioni binarie strumenti molto aggressivi vi consiglio ogni 2 settimane di ritirare i guadagni e crearvi un "salvadanaio" da cui attingere in futuro in caso di necessità.

Inoltre finchè non raggiungete un saldo di almeno 1000 euro non incrementate in modo sproporzionato i vostri investimenti.

Come ottenere il TrendGT?

L'indicatore TrendGT è disponibile per tutti i lettori che decidono di aprire un nuovo conto opzioni binarie con uno dei broker partners. Vi consiglio di scriverci a admin@guidatrading.com per ricevere la corretta procedura da seguire.

Hai già aperto un conto con GuidaTrading.com?

contattaci a admin@guidatrading.com inviandoci la tua email di registrazione e il broker scelto e valuteremo se è possibile farti rientrare nella promozione attuale per ricevere gratis il TrendGT per il trading opzioni binarie

 

+500

Antonio

1 Commento

  1. Salve, ho aperto un conto con 100 euro su topopton ma non resco a capirci molto. Potrei avere gratis il TrendGT per il trading opzioni binarie? Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trendgt

Come vincere il torneo IQoption da 100.000 dollari

IQoption lancia il nuovo torneo opzioni binarie con montepremi da 100.000 dollari che avrà la durata di 1 mese. Ogni partecipante al torneo avrà un conto demo da 10.000 dollari per sfidarsi con tutti gli altri! Da Agosto 2016 sarà possibile partecipare anche ai tornei con i robot opzioni binarie di IQoption – Crea il tuo robot opzioni binarie gratis con IQ Robots e sfida gli altri trader! – Leggi QUI Come vincere il Torneo ...