Home » Guide Trading » Trading Opzioni Binarie 120 secondi con OptionTime

Trading Opzioni Binarie 120 secondi con OptionTime

In questo video ho registrato una sessione di trading opzioni binarie con scadenze 60 secondi e 120 secondi con il Broker Opzioni Binarie OptionTime (leggi recensione qui)

Abbiamo utilizzato i grafici della Metatrader con l'indicatore TrendGT per realizzare i segnali di trading in tempo reale e poi a mano li abbiamo inseriti nella piattaforma. La piattaforma opzioni binarie di OptionTime è risultata molto veloce grazie alla funzione one-click che permette di fare trading veloce senza dare conferme o senza tempi di attesa! Ideale per chi fa trading binarie veloci!

Il TrendGT è gratis se apri un conto con il nostro partner OptionTime da QUI

Per ulteriori informazioni su come ottenere l'indicatore TrendGT potete scrivere a admin@guidatrading.com o lasciare un commento.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Money management opzioni binarie: i metodi borderline

Il money management è una pratica che consiste, seguendo tecniche più o meno codificate, nel proteggere il capitale durante le attività di trading. E’ diffusa in qualsiasi ambito, dall’azionario al Forex, dall’obbligazionario al mercato delle commodity. Ovviamente, è un approccio che può – anzi deve – essere messo in pratica anche dai trader delle opzioni binarie. Il money management opzioni binarie è per certi versi più vario rispetto a quello degli altri tipi di trading, ...