Home » Guide Trading » Trading Opzioni Binarie 120 secondi con OptionTime

Trading Opzioni Binarie 120 secondi con OptionTime

In questo video ho registrato una sessione di trading opzioni binarie con scadenze 60 secondi e 120 secondi con il Broker Opzioni Binarie OptionTime (leggi recensione qui)

Abbiamo utilizzato i grafici della Metatrader con l'indicatore TrendGT per realizzare i segnali di trading in tempo reale e poi a mano li abbiamo inseriti nella piattaforma. La piattaforma opzioni binarie di OptionTime è risultata molto veloce grazie alla funzione one-click che permette di fare trading veloce senza dare conferme o senza tempi di attesa! Ideale per chi fa trading binarie veloci!

Il TrendGT è gratis se apri un conto con il nostro partner OptionTime da QUI

Per ulteriori informazioni su come ottenere l'indicatore TrendGT potete scrivere a admin@guidatrading.com o lasciare un commento.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trading oro

Swing trading e Day trading: come cambia l’analisi

L’analisi, sia essa tecnica piuttosto che fondamentale, è una materia complessa ma che nessun trader può permettersi di ignorare. E’ essa che conferisce all’attività di trading una patina di scientificità, che consente agli investitori di operare le proprie scelte con raziocino. L’analisi può cambiare nei principi e negli approcci in base al tipo di trading. Un esempio è dato dalla dicotomia Swing trading e Day Trading, che si riflette nel modo di intendere l’analisi tecnica. ...