Home » Guide Trading » Trading durante Elevata Volatilità

Trading durante Elevata Volatilità

Oggi vi mostro un video che ho realizzato durante una sessione di trading opzioni binarie su EURUSD in cui si è registrata una forte volatiità dei prezzi. Si tratta di trading 60 secondi e 120 secondi con la nuova piattaforma Banc de Binary che permette in modo veloce di scegliere le scadenze. Sono disponibili anche le scadenze a 30 secondi ma non le amo!

Come al solito è necessario confrontare 2 grafici, il primo a 60 secondi e il secondo a 5 minuti con applicato il TrendGT. L'indicatore TrendGT ci serve per determinare quale è il trend di mercato più favorevole nel momento.

A corredo di ciò ho applicato anche:

Le difficoltà principali sono state avvertite dopo le news delle 15:00 che hanno mosso velocemente il trend al ribasso per poi cambiare rotta al rialzo andando in contro trend rispetto alla direzione principale della giornata. Infatti io amo investire sempre a favore del trend primario (che era ribassista) perchè credo nel detto "Trend is your Friend" e, quando si verifica un'inversione è difficile valutarla come tale e non come un semplice momento di "respiro" che normalmente utilizzo come miglior momento per rientrare a favore del trend principale.

APRI UN CONTO CON BANC DE BINARY 

E RICEVI GRATIS IL TRENDGT!

per informazioni scrivi a admin@guidatrading.com

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

I migliori broker regolamentati FCA

Perchè ci si chiede spesso se stiamo lavorando con broker regolamentati FCA? L’FCA è uno degli enti regolamentatori più importanti del mondo. Acronimo di Financial Conduct Authority, ha il suo quartier generale in Gran Bretagna. Completamente indipendente dal governo, ricopre funzioni di vigilanza e regolamentazione dei mercati finanziari. La prima funzione riguarda anche il mercato del trading online, dal momento che l’FCA è incaricata di rilasciare le licenze ai broker forex e di CFD. La ...