Home » Strategie Opzioni » Strategie opzioni binarie: come approfittare del trend rialzista eur/usd

Strategie opzioni binarie: come approfittare del trend rialzista eur/usd

Il mercato delle valute è ricchissimo di opportunità sia per chi ama investirvi giornalmente sia per chi preferisce dedicarvisi solo quando vi sono momenti propizi.
Dal punto di vista tecnico se osserviamo il grafico di lungo periodo dell’Eur/Usd possiamo notare che siamo entrati da poco in un nuovo ciclo. Attualmente la coppia si presenta in una decisa fase toro di lungo periodo.

Strategie opzioni binarie

Per un investitore di lungo periodo le prospettive sono molto rosee, basterebbe infatti investire adesso e monetizzare alla fine della fase, che statisticamente dovrebbe durare due anni.

LA FASE LATERALE DELL’ULTIMA SETTIMANA

Nelle ultime settimane la coppia di valute ha evidenziato una fase laterale abbastanza marcata che da un punto di vista tecnico potremmo definirla di ” monetizzazione “. Da un punto di vista macro-economico abbiamo avuto dati molto negativi riguardanti il futuro dell’Europa, nonché molte incertezze provenienti da oltreoceano in riferimento al pericolo del fiscal cliff.

VEDIAMO COSA È ACCADUTO OGGI NEL MERCATO 

Il tasso cambio Eur/Usd sta continuando a salire con decisione, oggi è stato toccato un top intraday a quota 1.2974 toccando successivamente la resistenza posta in area 1,2970-80 che coincide perfettamente con la media mobile a 20 giorni.

Strategie opzioni binarie

COME OPERARE

Consigliamo di investire a rialzo considerando un investimento del 5% del capitale. Se si vuole investire in opzioni binarie consigliamo di comprare una opzione binaria di tipo call considerando come scadenza o le 24 ore oppure 1 ora. Come termine va considerata la resistenza posta in area 1.3066 che potrebbe essere raggiunta anche entro dopodomani.
L’oscillatore rsi si trova in zona di iper-venduto e mostra una tendenza rialzista che ci fa capire quanto l’attuale tendenza rialzista sia forte.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Money management opzioni binarie: i metodi borderline

Il money management è una pratica che consiste, seguendo tecniche più o meno codificate, nel proteggere il capitale durante le attività di trading. E’ diffusa in qualsiasi ambito, dall’azionario al Forex, dall’obbligazionario al mercato delle commodity. Ovviamente, è un approccio che può – anzi deve – essere messo in pratica anche dai trader delle opzioni binarie. Il money management opzioni binarie è per certi versi più vario rispetto a quello degli altri tipi di trading, ...