Home » Strategie Opzioni » Strategia grafici 5 minuti opzioni binarie

Strategia grafici 5 minuti opzioni binarie

Oggi ho fatto alcuni trades con il TrendGT Indicator su grafici a 5 minuti e naturalmente mi è stato impossibile comunicarvi in tempo reale i miei trades. In questo articolo però voglio spiegarvi la strategia opzioni binarie con il TrendGT su grafici a 5 minuti al fine di potervi dare un utile contributo operativo per la vostra formazione.

Su GBPUSD ho realizzato 2 entrate al ribasso perchè i prezzi sul grafico si sono fermati sulla media centrale di bollinger che per me rappresentava un ottima resistenza su cui fare affidamento. Ho comprato opzioni binarie PUT perchè ritenevo il trend ribassista ancora sano e i movimenti al rialzo solo delle spinte momentanee per le news delle 17:30 di oggi. I trades sono stati eseguiti con la piattaforma 24option.

GU+EJ+strategia+opzioni+binarieSu EURJPY invece ho comprato una CALL perchè si era formato un picco ribassista contro il trend principale e sempre sulla banda centrale di bollinger (considerata un supporto dinamico).

risultati opzioni binarie sterlina 24option affidabili

A domani!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Money management opzioni binarie: i metodi borderline

Il money management è una pratica che consiste, seguendo tecniche più o meno codificate, nel proteggere il capitale durante le attività di trading. E’ diffusa in qualsiasi ambito, dall’azionario al Forex, dall’obbligazionario al mercato delle commodity. Ovviamente, è un approccio che può – anzi deve – essere messo in pratica anche dai trader delle opzioni binarie. Il money management opzioni binarie è per certi versi più vario rispetto a quello degli altri tipi di trading, ...