Home » BONUS » StockPair Recensione Broker Consob

StockPair Recensione Broker Consob

StockPair il Broker di Opzioni binarie regolamentato

  • Sito Web www.stockpair.com  —> Visita ora60secondi-stockpair
  • Profitti fino al 350%
  • Assistenza in lingua Italiana
  • Piattaforma in 12 lingue
  • Applicazione mobile iPhone e Android
  • Piattaforma dedicata al Trading Option e Pair Option
  • Trading binario con Up/Down e Kiko (cosa sono??? leggi sotto), Opzioni Pair a scadenza Fissa e Fluttuante
  • Piattaforma Web (no download)
  • Investimento minimo per singola operazione 20 Euro
  • Nessuna commissione di apertura conto o negoziazione
  • Deposito minimo 200 euro
  • Prelievo minimo 20 euro

StockPair è il broker di opzioni binarie leader mondiale per piattaforme online di trading di Opzioni Binarie e Opzioni Pair.

Il broker di opzioni binarie StockPair appartiene alla società Nextrade Worldwide Ltd, una società di servizi finanziari autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission , Cysec, che opera in Europa sotto la direttiva MIFID ed autorizzato in Italia dalla Consob.

L'offerta di opzioni binarie

La piattaforma di StockPair è costruita con la più recente tecnologia finanziaria per garantire l'affidabilità delle negoziazioni e la semplicità delle esecuzioni.

Stock Pair offre due tipi di opzioni, le Opzioni Binarie e le Opzioni Pair.

Opzioni binarie

Per quanto riguarda le Opzioni Binarie di StockPair si può fare trading con con due tipologie di opzioni, le Opzioni binarie Alto/basso e le opzioni binarie Kiko.

  • Opzioni binarie Alto/Basso: sono le classiche opzioni binarie, alle quali si possono applicare le scadenze scelte al momento dell'apertura del trade; le scadenze sono numerose, da quelle a breve termine, di 60 90 120 secondi, a quelle classiche, 5 10 15 60 minuti, fino ad arrivare a fine giornata, ad una settimana e addirittura ad una scadenza a 150 giorni.
  • MOLTO INTERESSANTE! LEGGI… Opzioni binarie Kiko: le opzioni binarie Kiko sono un nuovo strumento di trading con il quale il trader prevede se il prezzo dell’asset raggiungerà il target di prezzo superiore o inferiore. Qualora il prezzo dovesse raggiungere prima il target scelto dal trader (knock-in), l’opzione scadrà “in the money”. Non vi è alcuna scadenza.

Opzioni Pair a Scadenza Fissa o Fluttuante

StockPair offre la possibilità di fare trading on line con le opzioni Pair.

Le opzioni Pair consentono di investire su una coppia (pair) di Asset riferiti a titoli, come ad esempio Google ed Apple, scegliendo quale tra i due asset otterrà una performance migliore sull’altro.
A prescindere dal fatto che il titolo salga o scenda, si deve prevedere quale dei due otterrà una performance migliore; sostanzialmente e’ una gara a due.
Il profitto con le opzioni Pair può arrivare anche fino al 350%.

trading con confidenza

Ci sono due tipi di opzioni Pair, le opzioni a scadenza Fissa e le opzioni a scadenza Fluttuante

  • Opzioni Pair Fisse: sono le opzioni nelle quali il titolo con la migliore performance è determinato dalla performance relativa della coppia di titoli dal momento in cui apriamo il trade fino al momento della scadenza, scegliamo noi quale scadenza dare, da 1 ora fino a 150 giorni. I payout possono arrivare fino all'86% e c'è la possibilità di chiudere il trade anticipatamente.
  • Opzioni Pair Fluttuanti: sono le opzioni nelle quali il titolo con la migliore performance è determinato dalla performance relativa della coppia di titoli durante un periodo già predefinito, che sia un giorno un mese o una settimana. Quindi a differenza delle opzioni pair fisse la scadenza è già prefissata e non possiamo sceglierla noi, questo significa che possiamo aprire una posizione con le opzioni pair a scadenza fluttuante anche dopo la data di inizio del confronto della migliore performance. Possiamo comunque scegliere che tipo di investimento effettuare, se a medio o lungo periodo. Anche in questo caso StockPair offre la possibilità di uscire da una negoziazione in qualsiasi momento.

Supporto e servizio clienti impeccabile!

StockPair offre un servizio clienti efficiente ed impeccabile, contattabile via telefono, email o live chat. Da notare come nel servizio live chat i tempi di attesa non superano i 20 secondi.

Depositi e Prelievi veloci

I medi di deposito e prelievo sono numerosi a secondo delle varie esigenze.

ll deposito minimo per iniziare ad operare con StockPair è di euro 200. Ecco i metodi offerti:

stockpair-consob

L'importo minimo per i prelievi è di 20€. Si effettuano in 2 o 3 giorni lavorativi e non ci sono spese.

Bonus Opzioni Binarie

I bonus sono: sul primo deposito l'offerta di bonus di StockPair è del 20%, ma soltanto con deposito superiore ai 500 dollari.

Ci sono quattro diversi tipi di conto, ed il proprio conto verrà automaticamente elevato a uno dei conti qui di seguito una volta raggiunto il livello di deposito richiesto.

I conti offerti sono :

Argento, deposito minimo 1000 euro cash back mensile 0,5%

Oro deposito minimo 5000 cash back mensile 1%

Platino deposito minimo 20000 cash back mensile 2%

Vip deposito minimo 50000 cash back mensile 3%

Nuovo TrendGT con StockPair

Stockpair ti permette di ottenere GRATIS l'indicatore TrendGT per riuscire a creare i segnali di trading online e poter seguire i trend di mercato ad alta probabilità di guadagno. Per maggiori informazioni scrivi a admin@guidatrading.com
 

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Fineco vs IqOption: qual è il broker migliore?

Fineco vs IqOption: due broker autorizzati completamente diversi. La prima è una banca italiana in senso letterale, che concepisce il trading online come un servizio aggiuntivo e si presta pure come broker forex, cfd e di opzioni binarie. La seconda è una società che si dedica quasi esclusivamente al trading online opzioni binarie. Questa natura così tanto difforme pone in essere differenze per ciò che concerne l’offerta riservata ai trader? Ecco una breve ma esaustiva analisi ...