Home » BONUS » Segnali trading TrendGT – come usarli?

Segnali trading TrendGT – come usarli?

In queste ultime settimane alcuni lettori mi hanno chiesto maggiori informazioni su come usare i segnali trading del TrendGT e ci promettiamo di poter creare una guida completa nei primi mesi del 2015.

Intanto eccovi un esempio di trading opzioni binarie che abbiamo aperto da pochi minuti:

  • CALL USDJPY con scadenza ore 9:30 italiane (adesso sono le 9:16) con prezzo di acquisto a 118,359 sul broker 24Winner

USDJPYH1La posizione attualmente sta rispondendo molto bene alle nostre aspettative.

Perchè comprare una CALL con il TrendGT su questo grafico?

Come potete notare sul grafico con timeframe H1 si è formato un minimo sulle bande di bollinger che è stato immediatamente respinto sulla banda superiore per poi nuovamente lateralizzare. Adesso abbiamo visto l'RSI crescente e abbiamo scelto di seguire l'ultimo segnale rialzista (freccia azzurra) con l'obiettivo dei prezzi di toccare la media centrale di bollinger.

24winner

Al momento dell'acquisto della CALL abbiamo scelto una scadenza a 30 minuti, ma siamo convinti che anche una scadenza a 1 ora (ovvero per le 10 di oggi) rimaneva una valida scelta.

Bonus fino al 125% per Natale!

Se vuoi farti un regalo di Natale puoi scegliere di aprire un conto con 24Winner e ricevere fino al 125% di Bonus! Clicca sul banner e leggi la promozione:

24winner-bonus

Ore 9:30 – Aggiornamento risultati Trading Opzioni Binarie

La strategia CALL sul supporto dinamico del TrendGT ha dato i suoi frutti riuscendo a farci guadagnare l'80% di quanto investito. Ecco il risultato:

24winner 

Antonio

2 commenti

  1. Salve

    Il TrendGt funziona anche con time frame da 1M o 5M? E in media quanti segnali da all operatore??

    • Ciao,

      naturalmente puoi usarlo su tutti i TF ma più scendi e meno preciso è. Del resto come tutti gli indicatori che trovi sul mercato.

      Noi ti sconsigliamo di lavorare con le 60 secondi. Però puoi lavorare molto bene con le 5 minuti, filtrando i segnali anche sul trend del 15 minuti e utilizzando i concetti di trend, supporti e resistenze.

       

       

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Money management opzioni binarie: i metodi borderline

Il money management è una pratica che consiste, seguendo tecniche più o meno codificate, nel proteggere il capitale durante le attività di trading. E’ diffusa in qualsiasi ambito, dall’azionario al Forex, dall’obbligazionario al mercato delle commodity. Ovviamente, è un approccio che può – anzi deve – essere messo in pratica anche dai trader delle opzioni binarie. Il money management opzioni binarie è per certi versi più vario rispetto a quello degli altri tipi di trading, ...