Home » Strategie Opzioni » Grafici e Candele » Segnali opzioni binarie USDJPY

Segnali opzioni binarie USDJPY

Oggi studio il grafico di USDJPY dove i prezzi si sono adagiati sul supporto dinamico rialzista e potrebbero nuovamente riportare le quotazioni in alto. I segnali opzioni binarie che si possono eseguire devono prendere in considerazione dei movimenti rialzisti almeno finchè tale supporto non viene annullato.

USDJPYH1

Il grafico sul timeframe H1 è molto lineare e potrebbe essere interessante provare questa CALL.

CALL eseguita a 108.049 su 24option con scadenza ore 10:00 italiane.  Controlla prezzi in tempo reale.

I trading Alert di 24option

Guardando invece i segnali opzioni binarie di 24option ho notato che USDJPY è data rialzista ma con una forza debole. Il miglior segnale attualmente presente è EURGBP al ribasso per la scadenza delle ore 10:00. Vediamo il grafico:

EURGBPH1

Sui TimeFrame H1 e H4 i prezzi sono sopra la media centrale di bollinger e sono concordi con l'RSI. Inoltre vedo che c'è un supporto statico a 0,7886 dove personalmente punterei su una CALL. Questo segnale trading di 24option non mi piace.

Risultati Trading Opzioni Binarie

Ore 9:34 –  ho comprato una put USDJPY scadenza 9:40 + una CALL EURGBP scadenza 9:40

ore 10:00 – posizioni chiuse in perdita, adesso attendo nuovi segnali opzioni binarie affidabili e vi aggiorno sui risultati

ore 10:40 – dopo alcune valutazioni sono riuscito a recuperare le perdite delle precedenti posizioni portando il bilancio con un piccolo guadagno di 19 euro. Ora mi fermo in attesa di nuovi segnali opzioni binarie affidabili

risultati opzioni binarie sterlina 24option affidabili

Money Management Opzioni Binarie

Visto le prime perdite della giornata, se non ero allenato psicologicamente potevo cadere in una trappola mentale che mi avrebbe portato a sistemi di martingala o addirittura a rischiare capitali elevati rispetto al mio saldo. Ho invece optato per incrementare le posizioni di 3 volte e, dividere il possibile recupero su posizioni più affidabili su diverse valute. L'esperienza sicuramente mi ha aiutato tantissimo.

Per chi è ai primi passi con le opzioni binarie queste situazioni possono creare panico e quindi ulteriori rischi. Io invece ho valutato di calcolare le entrate al fine del solo recupero, accettando anche un eventuale perdita massimo giornaliera. Ciò che mi da fiducia è il mio sistema di trading che nel tempo mi ha sempre permesso di recuperare eventuali situazioni disastrose.

Un altro aspetto importante e consigliato sono anche i tempi di pausa. Quando succedono momenti di perdite importanti, non affrettatevi nel recupero. Prendetevi 10-15 minuti o anche 1-2 ore per riflettere, allontanatevi dal pc e ritornate con una mente più tranquilla. Nel frattempo il mercato avrà fatto altri movimento e potrete rivalutare altri segnali opzioni binarie affidabili.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Opzioni call e put IQoption: come fare trading

IQoption ha introdotto una importante novità per il 2017: le opzioni call e put di tipo classico. Si tratta di strumenti di investimento speculativo che commutano alcuni elementi delle opzioni binarie (o viceversa, dal momento che queste ultime sono più recenti). Le opzioni call e put di IQoption rappresentano una scelta da prendere in considerazione in quanto potenzialmente più redditizie, più professionali e in grado di offrire un margine d’azione più esteso. rendimenti illimitati rischio ...