Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Segnali Opzioni Binarie USDCAD + Corso a Palermo

Segnali Opzioni Binarie USDCAD + Corso a Palermo

Oggi è venerdì e ci accingiamo a chiudere la settimana che è stata molto soddisfacente con il trading opzioni binarie.

Stavo studiando USDCAD che si è spinta fino al limite della resistenza di breve e poi è tornata sotto verso la media centrale di bollinger. 

USDCADH1Ho dunque deciso di comprare una CALL scadenza ore 9:00 su USDCAD dando fiducia e forza al supporto formato dalla media centrale di bollinger. Prezzo eseguito a 1,2004.

La posizione è stata eseguita su OptionFAIR perchè mi offriva un rendimento del 71% mentre 24option per la stessa scadenza mi offriva solo il 60%.

Money Management Opzioni Binarie

In caso di perdita di questi segnali opzioni binarie mi fermo in attesa di nuove indicazioni del TrendGT indicator.

Risultati Opzioni Binarie

Ore 9:00 – Posizione su USDCAD andata in Guadagno

opzionibinarecallput

Avevo anche preso una PUT su GBPUSD che è andato out of money quindi adesso aspetto per un altro segnale di trading affidabile.

Corso in Aula a Palermo il 7 Novembre

Vi annuncio che sono disponibili gli ultimi 10 posti per il corso in aula che ho organizzato assieme ad alcuni lettori appassionati di trading opzioni binarie a Partinico (PA) giorno 7 Novembre ore 15:00. Durante questo incontro parleremo di trading online forex e opzioni binarie.

La quota di partecipazione è di 15 euro per rimborso spese affitto locali.

Se siete interessati potete scrivere un'email a admin@guidatrading.com

Ore 9:13 

Acquistati GBPUSD e USDCAD al rialzo

ore 9:30 – risultati trading

guadagno-veloce-opzioni-binariedopo 1 ora di lavoro ho incassato 83 euro netti di guadagno. Anche oggi il TrendGT ci ha dato ottimi spunti operativi affidabili!

A lunedì

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Markets.com tools strumenti utili per il trading

Markets lancia 3 tools strumenti utili è si dimostra ancora una volta uno dei broker più apprezzati in virtù della capacità di rispondere positivamente alle esigenze dei clienti. Ne è dimostrazione la continua proposizione di nuovi strumenti, l’aggiornamento costante e marcatamente orientato alla soddisfazione dei trader. Di recente, per esempio, Markets.com ha implementato l’offerta per i clienti italiani con tre nuovi strumenti. Ecco quali. Trend dei Trader La funzione Trend dei Trader consente a questi ultimi ...