Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Segnali opzioni binarie GBPUSD 28 Ottobre

Segnali opzioni binarie GBPUSD 28 Ottobre

Segnali opzioni binarie sulla sterlina

Stamattina ho trovato un'interessante configurazione rialzista sul cross forex GBPUSD. I segnali opzioni binarie affidabili che possiamo usare nascono dal supporto dinamico + statico che si sta creando sul grafico a timeframe H1 al prezzo di circa 1,6110 – 1,61.

GBPUSDH1

Ieri abbiamo visto la rottura della resistenza e oggi c'è un pullback su tale livello che potrebbe reggere i prezzi per una nuova fase di rialzo sopra la media centrale di Bollinger.

Unico neo è il TrendGT che ci segnala un possibile ribasso su 2 candele precedenti, quindi in teoria è già stato realizzato ma non sappiamo se perdurerà.

Ho comprato una CALL al prezzo di 1.61142 su 24option con scadenza ore 10:00 italiane.

Money Management Opzioni Binarie

In caso di perdita di questa call opzioni binarie allora attendo la realizzazione di una nuova formazione grafica. No martingala e no rientri immediati senza un preciso piano di trading.

Diario e Risultati Trading Opzioni Binarie

  • ore 10:00 – scadenza in perdita
  • ore 13:10 – acquisto CALL EURUSD + GBPUSD scadenza a 10 minuti e 20 minuti
  • ore 13:45 – acquisto nuova CALL GBPUSD

GBPUSDH1

ore 14:00 – l'ultima CALL su GBPUSD ha chiuso al prezzo di 1.6167 permettendo di chiudere la giornata di lavoro con +47 euro!

guadagno-veloce-opzioni-binarie

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Oro: è il momento di comprare

Il boom degli investimenti si tinge d’Oro Elenco argomenti1 Il boom degli investimenti si tinge d’Oro 2 ETF: traino dominante della domanda dell’oro 3 Ma esattamente cosa sono gli ETF? 3.1 Trada gli ETF con Plus500 – prova ora con 25 euro di benvenuto! 4 Investire nell’oro finanziario 4.1 A questo punto sorge un quesito: conviene investire sull’oro?. 5 Guadagni e Bonus garantiti! Dopo tre anni di ribassi, nel primo trimestre dell’anno, si è assistito ...