Home » Robot Opzioni Binarie » Segnali Opzioni Binarie di OptionFair via SMS

Segnali Opzioni Binarie di OptionFair via SMS

SEGNALI TRADING: L’OFFERTA DI OPTIONFAIR

I segnali trading rappresentano certamente una risorsa importante per i trader, esperti o meno che siano nel mondo delle opzioni binarie. A chi è alle prime armi si rivelano molto utili perché suggeriscono delle soluzioni, soprattutto quando si vive una fase di indecisione. A chi è già navigato risultano comunque utili perché si tratta pur sempre delle indicazioni di esperti e studiosi del trading (con l’aiuto di modelli matematici) che permettono di confrontarsi e aggiornarsi.

binary-options-signals-smsAlla luce di ciò, non stupisce che i segnali trading opzioni binarie formino la punta di diamante nell’offerta di un broker. Ovviamente, ci sono delle differenze. A eccellere in questo campo è sicuramente OptionFair con i FairSignals.

Il contenuto dei segnali di trading

Principalmente le informazioni contenute nei segnali riguardano:FairSignals_300x250_IT

Asset. Risponde alla domanda: quale sottostante è meglio prendere in considerazione? OptionsFair ne consiglierà uno in un range di venticinque (tra quelli più liquidi e popolari).

Direzione del trading. Il prezzo dell’asset salirà o scenderà? E’ preferibile eseguire un ordine un Call o in Put?

Scadenze. In genere la scadenza più vicina corrisponde all’ora in punta appena successiva. Sicché per chi esegue l’ordine alle 12:50, la scadenza è all’una in punto, per chi esegue l’ordine alle 15:10 la scadenza è alle 16:00 e così via.

Modalità, tempi, rischi

FairSignals_468x60_ITI segnali trading opzioni binarie funzionano in modo abbastanza intuitivo. Quando li riceve, il trader ha cinque minuti di tempo per tradare con quel segnale. Non che sia impossibile utilizzarlo al di là di questa scadenza, semplicemente ci sono più probabilità che risulti inefficace.

Nel caso in cui si fosse perso l’attimo, non c’è da disperarsi. OptionFair invia svariati segnali al giorno, quindi le occasioni non finiscono mai.

I segnali vengono ricevuti attraverso email, SMS e sulla piattaforma di trading. Ogni email contiene circa quattro segnali (molto spesso però sono cinque). Gli invii avvengono alle 12:00, alle 14:00, alle 17:00 e alle 19:00 (ora locale di Cipro, UTC). In tutto, quindi, vengono ricevuti sedici segnali al giorno.

I rischi sono quelli connaturati al trading, né più né meno.

Il vantaggio, oltre a poter usufruire di indicazioni provenienti da esperti (e da modelli matematici) è che in caso di trade rischioso, OptionsFair segnala il pericolo… Non mandando segnali. Succede raramente, ma è comunque una risorsa in più.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Opzioni call e put IQoption: come fare trading

IQoption ha introdotto una importante novità per il 2017: le opzioni call e put di tipo classico. Si tratta di strumenti di investimento speculativo che commutano alcuni elementi delle opzioni binarie (o viceversa, dal momento che queste ultime sono più recenti). Le opzioni call e put di IQoption rappresentano una scelta da prendere in considerazione in quanto potenzialmente più redditizie, più professionali e in grado di offrire un margine d’azione più esteso. rendimenti illimitati rischio ...