Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Segnale opzioni binarie GBPUSD H1 17 ottobre

Segnale opzioni binarie GBPUSD H1 17 ottobre

Il segnale opzioni binarie su EURUSD di ieri è andato a buon fine e sono felice per chi è riuscito a seguirlo. Oggi si presenta un segnale di trading opzioni binarie su GBPUSD, con la formazione di una lunga shadow sul supporto dinamico che ci fa pensare ad un possibile movimento rialzista che voglia superare il massimo di ieri. Nonostante attualmente su H1 il TrendGT segnala una freccia ribassista, su H4 abbiamo ancora la forza rialzista e inoltre i prezzi sono sopra il supporto H4 e quindi non penso attualmente a fasi ribassiste.

GBPUSDH1Attualmente i prezzi sono sopra la media a 200 periodi che crea un'altro livello di supporto importante. Al superamento invece della media a 14 periodi potremmo vedere un incremento del trend al rialzo.

Non ci saranno notizie economiche importanti fino alle 14:30

La mia idea di trading opzioni binarie è:

  • comprare adesso al rialzo con scadenza ore 11:00 oppure,
  • comprare al superamento del massimo attuale di 1.6078 con scadenza a fine ora dalla rottura

segnali-opzioni-binarie-sterlina-guadagno-facile

Personalmente ho deciso di entrare subito a mercato sulla piattaforma del broker 24option, casomai rientrerò con altre opzioni per "aggiustare il tiro"

p.s. alcuni lettori ieri mi hanno chiesto il motivo per cui non pubblico segnali opzioni binarie veloci, la risposta è molto semplice… fornire scadenze di 10-15 minuti non permetterebbe a nessun lettore di ricevere in tempo i segnali di trading. A tal fine vi invito a prendere in considerazione la possibilità di usare il TrendGT indicator.

Broker Consob Consigliati

Vi ricordo che potete allenarvi anche con i seguenti broker consob:

  • 24Winner con bonus del 100%
  • OptionTrade con conto demo + webinar opzioni binarie in italiano
  • inoltre il TrendGT è gratis se aprite il conto tramite il nostro sito!

Vi aggiorno più tardi

Risultati opzioni binarie ore 11:00 del 17 Ottobre

trendgt-trading-opzioni-binarie-gratis-vincenti-guadagno-forexche dire? un trade al giorno toglie la crisi di torno!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Markets.com tools strumenti utili per il trading

Markets lancia 3 tools strumenti utili è si dimostra ancora una volta uno dei broker più apprezzati in virtù della capacità di rispondere positivamente alle esigenze dei clienti. Ne è dimostrazione la continua proposizione di nuovi strumenti, l’aggiornamento costante e marcatamente orientato alla soddisfazione dei trader. Di recente, per esempio, Markets.com ha implementato l’offerta per i clienti italiani con tre nuovi strumenti. Ecco quali. Trend dei Trader La funzione Trend dei Trader consente a questi ultimi ...