Home » Guide Trading » Azioni » Quotazioni via SMS Gratis con Anyoption

Quotazioni via SMS Gratis con Anyoption

Il broker opzioni binarie Anyoption ha introdotto una nuova funzione molto interessante che permette di ricevere via SMS le quotazioni di scadenza delle opzioni binarie acquistate con l’Esito dell’Investimento.

Per ricevere gli SMS gratis basta cliccare sull’apposita funzione presente nella maschera degli ordini di acquisto come dalla seguente immagine:

segnali gratis opzioni binarie

In questo caso stiamo ipotizzando un acquisto, data 4 Marzo 2013, sulle opzioni binarie:

  • Titolo Juventus al RIALZO con scadenza per fine mese di Marzo
  • FTSE MIB al RIALZO con scadenza ore 18:00 (ore 19 Italiane) di oggi 4 Marzo

Il servizio può risultare molto utile per tutti i trader che vogliono rimanere sempre aggiornati sui propri investimenti, soprattutto per quelle posizioni aperte a medio-lungo termine. Infatti, mentre i trade a breve o brevissimo termine vengono praticamente seguiti sul momento, ad esempio a 15 minuti, a 30 minuti o anche a 60 minuti, gli investimenti con scadenze superiori vengono in qualche modo accantonati. Sarebbe infatti impossibile aprire la posizione ed attendere davanti al pc 20 giorni il momento della scadenza.

Buon Trading!

 

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Crisi banche: Deutsche Bank vs Unicredit catastrofe in arrivo?

La vicenda Deutsche Bank rivela una triste verità: in tutti questi anni abbiamo guardato il dito e non la luna. E’ stata attribuita la responsabilità della crisi al debito pubblico, quando invece i maggiori problemi riguardavano – e riguardano – il debito privato, il settore del credito. Insomma, le banche europee. Crisi banche: nessuna banca europea è sicura Elenco argomenti1 Crisi banche: nessuna banca europea è sicura 1.1 Ma cosa accadrebbe se la Deutsche Bank ...