Home » Guide Trading » Quali sono le opzioni binarie più facili per guadagnare?

Quali sono le opzioni binarie più facili per guadagnare?

Ogni giorno molti utenti mi scrivono email o mi lasciano commenti sul sito per sapere come iniziare con le opzioni binarie. Molti lettori mi comunicano che vogliono iniziare con le opzioni binarie a 60 secondi pensando che sono tra le più semplici da usare.

La verità sulle opzioni binarie 60 secondi.

Per guadagnare con le opzioni binarie è necessario che il prezzo di scadenza sia superiore al prezzo di acquisto quindi vi domando:

E’ più facile che il trend si sviluppa in 1 ora o in 1 minuto?

Penso che la risposta sia molto semplice e quindi perchè non fare i primi passi su timeframe superiori come H1?

Il miglior modo per iniziare a fare trading è imparare con calma, correggere i propri errori dall’esperienza e mantenere una visione sempre oggettiva del trend di mercato.

Antonio

1 Commento

  1. ho visto vs video di trading 60 sec.con signali. dove dicevate se mi iscrivo tramite vs. sito avrò questo strumento gratis e mi potete autare sceliere broker magari con conto demo e installare il programma per imparare trading di opzioni binarie. Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Fare trading con le medie mobili: tre approcci

L’analisi tecnica è quella disciplina che consente al trader di trarre orientamenti dallo studio del mercato attraverso strumenti come le medie mobili. L’ingrediente fondamentale è dato dagli indicatori, che sono modelli di natura prettamente statistica in grado di fornire segnali, ossia informazioni circa il futuro (immediato o meno che sia) del mercato. Un indicatore sui generis ma molto apprezzato risponde al nome di media mobile. Fare trading con le medie mobili vuol dire andare sul ...