Home » Strategie Opzioni » Primo Investimento Opzioni Binarie Twitter andato bene

Primo Investimento Opzioni Binarie Twitter andato bene

Come promesso ieri, oggi pomeriggio sul canale Twitter di GuidaTrading è stato trasmesso il primo segnale di trading opzioni binarie gratis e con piacere ho visto diversi lettori seguire il mio consiglio. 

opzionibinarietwitter

L'opzione binaria comprata al rialzo a 45.39 è scaduta in guadagno permettendo a chi ci ha seguito di portare a casa un sorriso! Abbiamo lavorato assieme a voi in diretta eseguendo il tutto sul broker TopOption. Anche altri broker opzioni binarie, ho notato che, si sono giò organizzati offrendo le quotazioni di Twitter.

Ripeteremo l'operatività domani sempre dal nostro canale Twitter!

twitter-trading-opzioni-binarie-guidatrading

Seguiteci sul nostro canale Twitter per tutti i segnali opzioni binarie gratis!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Opzioni call e put IQoption: come fare trading

IQoption ha introdotto una importante novità per il 2017: le opzioni call e put di tipo classico. Si tratta di strumenti di investimento speculativo che commutano alcuni elementi delle opzioni binarie (o viceversa, dal momento che queste ultime sono più recenti). Le opzioni call e put di IQoption rappresentano una scelta da prendere in considerazione in quanto potenzialmente più redditizie, più professionali e in grado di offrire un margine d’azione più esteso. rendimenti illimitati rischio ...