Home » Guide Trading » Perché conviene investire in opzioni binarie

Perché conviene investire in opzioni binarie

Strategia opzioni binarie

Le opzioni binarie stanno via via diventando l’investimento per eccellenza sia tra i trader professionisti sia tra gli aspiranti trader che sempre più vengono attratti da questa nuova opportunità di guadagno.

Ovviamente dove vi sono opportunità per alcuni vi sono delusioni per altri. Ogni investimento se fatto con razionalità può portare ottimi benefici, quando invece si investe senza conoscere cosa si sta facendo si corre il rischio di scommettere e questo potrebbe essere estremamente pericoloso, si rischierebbe di confondere l’investimento in opzioni con quello della roulette.

Molti piccoli investitori hanno una sorta di timore ogni volta che si parla di opzioni perché è comune sentire dire che le opzioni sono uno strumento finanziario molto pericoloso.

Quando l’ignoranza fa da padrona allora dipanare la matassa delle incertezze e dei dubbi diventa estremamente difficile e complicato. Innanzitutto va specificato che le opzioni binarie non sono le opzioni vanilla e che quando ci si riferisce al rischio di questo strumento finanziario si parla delle vanilla.

Potremmo in questa sede dimostrare e sfatare il mito derivante dalla convenienza del sistema bancario di far conoscere il meno possibile i vantaggi delle opzioni, ma non è questo il momento, ora focalizziamoci ad analizzare quelli che sono i vantaggi derivanti dall’investimento in opzioni binarie.

VANTAGGI DELLE OPZIONI BINARIE

Il vantaggio principale è di sicuro quello legato alla facilità di utilizzo delle opzioni binarie, oggi è possibile investire in opzioni binarie anche con capitali estremamente ridotti e con probabilità di riuscita casuale del 50%. Probabilità di riuscita casuale significa che se si investe a caso nelle opzioni bonarie su 100 investimenti 50 andranno a buon fine.

Un altro vantaggio deriva dall’alto rendimento offerto dai broker di opzioni binarie che parte da un buon 70% sino ad arrivare all’85%, in una sola operazione che può durare anche soli 60 secondi.

Come se non bastasse molti broker di opzioni binarie offrono una percentuale di rimborso in caso di perdita, la percentuale è del 15% del capitale investito, sembra poco?, allora prova a cercare un altro tipo di investimento che garantisce un rimborso di questa portata.

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Quando un trader è vincente

Quand’è che si può dire che un trader è vincente? Elenco argomenti1 Quand’è che si può dire che un trader è vincente? 2 Il segreto per essere dei trader vincenti: essere pazienti 3 Per fare trading serve disciplina. 4 Il Trading è una maratona Beh, è alquanto semplice, basta vedere se il trader in questione fa soldi o meno. Questo è senza dubbio il “segreto” più importante per capire se un trader è vincente o ...