Home » BONUS » Opzioni binarie veloci e sicure con BDSwiss

Opzioni binarie veloci e sicure con BDSwiss

Broker BDSwiss

bdslogo160x42BDSwiss è una delle migliori piattaforme online per il trading binario online e il sito ufficiale è www.bdswiss.com/it.

BDSwiss è un broker opzioni binarie sicuro in quanto autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission con Licenza n. 199/13 e riconosciuto anche dall’elenco delle società di investimento tenuto dalla Consob italiana.

Le opzioni binarie di BDSwiss sono strumenti per investire in modo semplice, intuitivo e trasparente tramite una piattaforma web, per sfruttare le oscillazioni dei mercati sia per il trading veloce intraday che per le scadenze più lunghe. Attraverso questa piattaforma binaria è possibile visualizzare simultaneamente anche più contrattazioni che avvengono in tempo reale.

Con BDSwiss puoi investire al rialzo o al ribasso

Valutando il trend di mercato di EURUSD puoi comprare un’opzione binaria CALL se pensi che il prezzo salirà da ora fino alla scadenza scelta oppure comprare una PUT se pensi che il prezzo scenderà.

Investendo 25 euro avrai un ritorno del 79% (44,75 euro) in caso di previsione esatta oppure un rimborso fino al 20% in caso di previsione errata.

bdswiss-opzioni-binarie-come-funzionano

Per studiare il trend del mercato puoi leggere

sul sito di BDSwiss nelle sezioni Calendario Economico, BDSwiss Blog e Notizie dai mercati.

Ecco alcune caratteristiche del Broker BDSwiss:300x250_IT59

  • Sicurezza: attraverso protocolli internazionali
  • Certificazioni: Licenza CySEC 199/13
  • Deposito minimo: 100,00 €
  • Investimento minimo: 5,00 €
  • Guadagno massimo: fino a 89%
  • Rimborso in caso di perdita: fino al 20%
  • Tipo Opzioni Binarie: Opzioni binarie, Lungo termine, opzioni binarie 60 Secondi, One Touch, Coppie
  • Velocità dello scambio: 60, 90, 120 sec. 5, 10, 15, 30 min.
  • Lingua: Italiano, +18 lingue
  • Bonus di benvenuto senza deposito obbligatorio (leggi sotto)
  • Bonus fino al 100% sul tuo primo deposito (o in alternativo fino a 3 rimborsi di trades errati)

Sicurezza e affidabilità BDSwiss

BDSwiss è un Broker opzioni binarie sicuro e affidabile, soggetto a una rigorosa regolamentazione attraverso l’autorità di vigilanza finanziaria cipriota, CySEC con Licenza n. 199/13. Tutti i prodotti finanziari della BDSwiss sono largamente riconosciuti. Inoltre per garantire la massima sicurezza, tutte le transazioni sono protette con una codifica SSL a 256 bit. I clienti della BDSwiss sono tutelati dalla stessa e dispongono di un fondo risarcimento, come previsto dalle leggi europee. BDSwiss è un Broker di origine svizzera ma è largamente apprezzato dai trader italiani, a conferma i ricorrenti spot sul canale 52 DMAX.

La piattaforma BDSwiss opzioni binarie

La piattaforma utilizzata da BDSwiss presenta una grafica semplice ed intuitiva e adatta da PC e da qualsiasi dispositivo mobile. E’ possibile visualizzare in tempo reale tutte le contrattazioni e le relative scadenze, orari, prezzi e grafici storici.

App per iPhone e Android

Le operazioni di trading su opzioni binarie in BDSwiss possono essere effettuate anche tramite un’app per Smartphone iPhone e Android. Questo vi permetterà si avere sempre a portata di mano la vostra piattaforma.

Depositi e Prelievi

Il deposito minimo su Banc de Swiss è di 100 Euro. Puoi proteggere i tuoi dati bancari e i depositi utilizzando Skrill MoneyBookers e Neteller.

I versamenti possono essere effettuati con Carte di Credito, Prepagate, Bonifici, Skrill e altri sistemi elettronici.

Assistenza e Supporto

I nuovi iscritti possono trovare una sezione dedicata in cui viene spiegato come fare trading con le opzioni binarie, come ottenere da essi profitti. Per il supporto è possibile contattare BDSwiss via chat, via telefono su Skype e via email.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Come aprire un conto demo opzioni binarie

Il conto demo opzioni binarie è la soluzione migliore per chi vuole iniziare a fare trading con le opzioni binarie. L’aspirante trader, infatti, può fare pratica nel mercato reale senza timore di perdere il proprio capitale, dal momento che quest’ultimo è fittizio (viene assegnato un credito fac simile di circa 100.000 euro). Come aprire un conto demo opzioni binarie? Per rispondere a questa domanda è utile prendere in esame alcuni tra i broker opzioni binarie ...