Home » Guide Trading » Strategie Opzioni Binarie a 2 e 5 minuti

Strategie Opzioni Binarie a 2 e 5 minuti

Il panorama dei Broker Opzioni Binarie continua ad innovarsi e presenta nuovi prodotti adatti ai trader che amano lo scalping in opzioni binarie. Tra le ultime novità troviamo l'offerta di opzioni binarie con scadenze a 2 e 5 minuti, sicuramente adatti per il trading veloce, o meglio lo scalping trading online.

Queste scadenze sembrano avere un buon successo tra i trader, alla stregua delle opzioni a 60 secondi che sono stati i primi prodotti ad entrare sul mercato come novità rispetto alle tipologie tradizionale delle opzioni alto/basso, le opzioni intervallo, e le opzioni one touch.

24Option è la prima azienda nel settore ad aver introdotto queste scadenz,e ma anche OptionBit ci presenta tali scadenze.

Consigli per il trading a 5 minuti

Per essere vincenti con le opzioni a 5 minuti è necessario stare sempre nella parte del trend principale, quindi:

  • vi consigliamo di affiancare 2 grafici, uno a 15 minuti per individuare il trend e uno a 5 minuti per individuare le entrate
  • segnarvi sempre i supporti e le resistenze sul grafico a 15 minuti
  • entrare al rialzo se il trend è rialzista e il prezzo è sul supporto e viceversa
  • entrare al rialzo se il trend è rialzista e il prezzo ha rotto una resistenza e viceversa
  • rimanete psicologicamente lucidi, non affrettatevi e non seguite più di 2 opzioni alla volta
  • al raggiungimento di una bontà del 80% fermatevi per una pausa di 1 ora

Buon Trading

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

I migliori broker regolamentati FCA

Perchè ci si chiede spesso se stiamo lavorando con broker regolamentati FCA? L’FCA è uno degli enti regolamentatori più importanti del mondo. Acronimo di Financial Conduct Authority, ha il suo quartier generale in Gran Bretagna. Completamente indipendente dal governo, ricopre funzioni di vigilanza e regolamentazione dei mercati finanziari. La prima funzione riguarda anche il mercato del trading online, dal momento che l’FCA è incaricata di rilasciare le licenze ai broker forex e di CFD. La ...