Home » BONUS » OptionBit Autorizzata Consob

OptionBit Autorizzata Consob

Come avevamo detto precedentemente, la società OptionBit aveva fermato le registrazioni in Italia per via del processo di regolamentazione e autorizzazione con la OptionBit

Oggi mi è arrivata comunicazione da parte del broker opzioni binarie OptionBit dell'avvenuta piena regolamentazione e autorizzazione Consob. Quindi i clienti italiani possono aprire i conto con OptionBit regolarmente. La recensione completa di OptionBit è presente QUI.

In occasione del ritorno in Italia sono stati lanciati alcuni servizi extra come:

  • Bonus Personalizzati fino al 100% del capitale
  • AlgoBit con supporto in italiano
  • Customer Service in Italiano dedicato
  • Conti di tipo VIP più facilmente accessibili con rendimenti fino all'89%
  • Nuova App per Android e iPhone

Come ottenere un conto demo opzioni binarie con OptionBit

OptionBit in collaborazione con Guidatrading.com permette di ottenere il conto demo opzioni binarie senza richiedere depositi obbligatori. Per poterlo ricevere è necessario registrarsi normalmente usanto QUESTO LINK e poi mandare un'email a admin@guidatrading.com richiedendo l'attivazione della demo.

Condizioni di Trading

Optionbit continua ad offire ai clienti la possibilità di investire a partire da 10 euro su singola posizione su Indici, Azioni, Valute e Materie prime. Inoltre offre gratuitamente l'accesso ai segnali di trading Algobit.

L'assistenza clienti è stata migliorata aggiungendo nuovo personale italiano e i tempi di prelievo sono stati velocizzati entro 24 ore.

Offerta

GuidaTrading.com vuole aggiungere anche una propria offerta per chi decide di aprire il conto con il nostro sito, ovvero il TrendGT indicator Gratis.

Come Iniziare

Per iniziare ad investire con OptionBit e il TrendGT è necessario aprire un conto trading da QUI e poi mandarci un'email.

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Fineco vs IqOption: qual è il broker migliore?

Fineco vs IqOption: due broker autorizzati completamente diversi. La prima è una banca italiana in senso letterale, che concepisce il trading online come un servizio aggiuntivo e si presta pure come broker forex, cfd e di opzioni binarie. La seconda è una società che si dedica quasi esclusivamente al trading online opzioni binarie. Questa natura così tanto difforme pone in essere differenze per ciò che concerne l’offerta riservata ai trader? Ecco una breve ma esaustiva analisi ...