Home » Strategie Opzioni » Grafici e Candele » Nuova Strategia Opzioni Binarie 60 secondi TrendGT TopOption

Nuova Strategia Opzioni Binarie 60 secondi TrendGT TopOption

Molti utenti TopOption mi scrivono perchè mi chiedono come investire con i segnali opzioni binarie 60 secondi o a 15 minuti, visto che le scadenze a 120 secondi o 5 minuti non sono ancora stati introdotti su questa piattaforma (so che lo faranno dopo il periodo estivo con il rilancio della nuova piattaforma grafica).

TopOption rimane uno dei migliori broker opzioni binarie in Italia e il loro supporo tecnico ha aiutato tanti dei nostri lettori per poter iniziare ad investire nel corretto modo. Inoltre l'integrazione con la piattaforma metatrader di Markets.com ha reso i due tipi di trading tra loro complementari.

Scarica una Metatrader Demo da QUI

o in alternativa da XM.com

Il video di oggi è stato pubblicato in diretta sul canale youtube, Google+ e Facebook per lavorare in modo trasparente.

Non ho fatto posizioni a martingala ma ho lavorato inizialmente con 20 euro fissi e poi con 50 euro fissi riuscendo a dimostrare che se il trader si attiene alla disciplina può avere il controllo dei grafici e delle emozioni.

Se dovete fare il vostro primo trade in opzioni binarie e volete sapere come iniziare a fare trading in modo profittevole fin da subito, allora cercate di seguire questi consigli:

  1. armatevi di pazienza
  2. valutate il trend del grafico M5
  3. valtate il trend del grafico M1
  4. compra al rialzo solo se il trend M1 è uguale al trend M5

Se vuoi comprare opzioni binarie su punti di inversione (massimi o minimi relativi) puoi seguire due tecniche di trading:

Il Vantaggio dell'utilizzo dell'indicatore TrendGT opzioni binarie

Come potete notare esistono tantissime strategie di trading online presentate in questo sito o in giro per internet ma manca sempre qualcosa che possa indicarvi quale è la direzione del mercato più probabile. Il TrendGT è un indicatore che aiuta il trader proprio come un assistente aiuta il suo relatore, ovvero:

  • indica il trend di mercato più forte
  • indica i punti di inversione 
  • crea i segnali opzioni binarie 60 secondi e su scadenze superiori
  • può essere usato anche per il forex trading

Ho realizzato questo indicatore sia per chi sta per iniziare a investire in opzioni binarie sia per chi ha già esperienze e vuole migliorare il proprio modo di vedere i grafici e i trend di mercato.

Come Ottenere il TrendGT indicator Opzioni Binarie GRATIS?

Sei vuoi iniziare a fare trading opzioni binarie ti consigliamo di aprire un conto tramite il nostro sito in modo da ottenere Gratis il TrendGT che ti permette di lavorare con una maggiore affidabilità dei grafici e dei trend.

Prima di registrarti manda un'email a admin@guidatrading.com

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Opzioni call e put IQoption: come fare trading

IQoption ha introdotto una importante novità per il 2017: le opzioni call e put di tipo classico. Si tratta di strumenti di investimento speculativo che commutano alcuni elementi delle opzioni binarie (o viceversa, dal momento che queste ultime sono più recenti). Le opzioni call e put di IQoption rappresentano una scelta da prendere in considerazione in quanto potenzialmente più redditizie, più professionali e in grado di offrire un margine d’azione più esteso. rendimenti illimitati rischio ...