Home » Guide Trading » Migliori Broker Opzioni Binarie Bitcoin

Migliori Broker Opzioni Binarie Bitcoin

In questo ultimo periodo non si può fare a meno di sentire parlare nei TG nazionali e leggere sui quotidiani più quotati, della nuova moneta virtuale chiamata BitCoin.

bitcoin1

I Bitcoin costituiscono una delle prime monete elettroniche virtuali che non si avvalgono di una banca centrale nazionale che emette e garantisce la validità della Moneta. In questi ultimi anni sono nate diverse monete elettroniche, ma il successo maggiore lo hanno avuto i Bitcoin, i quali hanno visto il loro valore crescere in maniera esponenziale portando moltissimi guadagni a chi ne possedeva qualcuna che, avendola guadagnata o acquistata per pochi dollari ha visto il proprio capitale lievitare notevolmente. Oggi molti esercizi commerciali sia virtuali che non, accettano i bitcoin come mezzo di pagamento mostrando un elevato grado di accettazione sociale per questa nuova moneta. Sicuramente il mercato di cambio dei Bitcoin è caratterizzato da un’altissima volatilità con dei trend a breve molto variabili, ma tuttavia analizzandolo in un periodo medio-lungo, il trend ha seguito un andamento positivo arrivando fino ad un valore di circa 1200 USD rispetto ai 10-15 usd iniziali di 2 anni fa.

Quasi tutti i broker online permettono di effettuare delle operazioni di trading con i BitCoin, applicando ognuna di loro diverse condizioni. Nella tabella che segue abbiamo messo a confronto le condizioni adottate dai migliori broker di opzioni binarie che offrono il BitCoin in Dollari (sigla Btc/Usd).



Broker Binarie

Payout BitCoin

Scadenza BitCoin

TopOption

74%

17:10

 Vai al Sito
BDSwiss

74%

18:10

Vai al Sito

Come è possibile notare dalla tabella di cui sopra le offerte di payout sono equivalenti in tutti i broker di opzioni binarie con Bitcoin tranne per AnyOption che concede un payout decisamente più alto.

Quotazioni BitCoin in tempo reale:

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Investire sugli indici azionari: una guida esaustiva

Il termine “giocare in borsa”, per quanto improprio, ha nell’immaginario collettivo il medesimo significato di “investire”. Nello specifico, investire in azioni. Eppure esiste una variante che, per quanto poco conosciuta dai profani, potrebbe rivelarsi più redditizia: l’investimento sugli indici azionari. Ecco di cosa si tratta, come si fa a investire sugli indici azionari, le differenze rispetto al classico trading delle azioni. Le tipologie di indice Un indice è semplicemente un paniere più o meno rappresentativo ...