Home » News » iOption in bancarotta e chiude!

iOption in bancarotta e chiude!

Secondo diverse fonti non ufficiali, abbiamo il primo caso di Broker Opzioni Binarie che chiude per fallimento! Oggi ci sono migliaia di broker opzioni binarie e bisogna stare molto attenti.

broker opzioni binarie

iOption è un marchio molto conosciuto anche in Italia (anche se poi la sua operatività è stata bloccata dalla Consob). Quindi i sospetti dell'organo di vigilanza italiano erano fondati! Complimenti ai nostri regolatori! Questo fa capire che la tutela del risparmio e degli investitori italiani c'è e continua a vigilare.

Nessun comunicato ufficiale da parte della società è stato divulgato ma diverse fonti interne (come i dipendenti) dichiarano di essere stati licenziati, di non aver ricevuto l'ultimo stipendio e tutti i processi di pagamento, prelievo e deposito congelati.

Se lavorate con iOption state molto attenti e cercate di prelevare il tutto il prima possibile! 

I siti ufficiali sono ancora accessibili ma le registrazioni sono bloccate.

Vi invito a leggere la lista dei broker opzioni binarie che noi riteniamo affidabili per le vostre strategie di trading online.

Confronta i Broker adesso!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Le 7 regole di Benjamin Graham per fare soldi con il trading

Benjamin Graham è stato uno dei trader più famosi della storia. La sua fama deriva certamente dai successi che ha raccolto nel trading ma anche dalla sua attività divulgativa. Ha all’attivo, infatti, numerose pubblicazioni, le quali puntano a formare i nuovi trader e favorire l’adozione di una forma mentis che mette al primo posto la razionalità e la logica. La sua opera più importante è The Intelligent Investor, che offre consigli, metodiche e approcci per ...