Home » News » iOption in bancarotta e chiude!

iOption in bancarotta e chiude!

Secondo diverse fonti non ufficiali, abbiamo il primo caso di Broker Opzioni Binarie che chiude per fallimento! Oggi ci sono migliaia di broker opzioni binarie e bisogna stare molto attenti.

broker opzioni binarie

iOption è un marchio molto conosciuto anche in Italia (anche se poi la sua operatività è stata bloccata dalla Consob). Quindi i sospetti dell'organo di vigilanza italiano erano fondati! Complimenti ai nostri regolatori! Questo fa capire che la tutela del risparmio e degli investitori italiani c'è e continua a vigilare.

Nessun comunicato ufficiale da parte della società è stato divulgato ma diverse fonti interne (come i dipendenti) dichiarano di essere stati licenziati, di non aver ricevuto l'ultimo stipendio e tutti i processi di pagamento, prelievo e deposito congelati.

Se lavorate con iOption state molto attenti e cercate di prelevare il tutto il prima possibile! 

I siti ufficiali sono ancora accessibili ma le registrazioni sono bloccate.

Vi invito a leggere la lista dei broker opzioni binarie che noi riteniamo affidabili per le vostre strategie di trading online.

Confronta i Broker adesso!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Le criptovalute e la nuova legge antiriciclaggio: conseguenze per gli investitori

Il legislatore si è interessato, forse un po’ inaspettatamente, alle criptovalute. Il riferimento, in particolare, è al legislatore italiano. Il Bel Paese, infatti, ha battuto sul tempo tutti gli altri, concretizzando, non senza una certa dose di discrezionalità, una direttiva europea che invitava gli stati membri a definire il ruolo degli intermediari delle criptovalute, in funzione antiriciclaggio. Ne è risultato un decreto legislativo, il n.90 del 2017, promulgato il 25 maggio ed entrato in vigore ...