Home » Strategie Opzioni » GBPUSD Strategia Opzioni Binarie 5 minuti

GBPUSD Strategia Opzioni Binarie 5 minuti

Negli ultimi giorni mi sono concentrato su strategie di trading opzioni binarie con grafici a 5 minuti valutando i seguenti elementi:

  • Tendenza molto forte su H4
  • Supporti o Resistenze su H1
  • Entrate su M5 in direnzione del trend principale e vicino ai Supporti o Resistenze

Questa strategia opzioni binarie non genera numerosi segnali di trading ogni giorno ma i pochi presenti sono spesso di elevata qualità garantendo al trader di fare trading con un rischio controllato rispetto al potenziale guadagno.

Stamattina, mentre sto scrivendo ho comprato una PUT su GBPUSD con scadenza 9:10 con 24option e sta andando in guadagno:

strategiaopzionibinariesterlinaDal grafico notate che il TrendGT ha segnalato un trend ribassista su M15 (e M5) in direzione del supporto di H1 e inoltre ho visto un accelerazione ribassista sui grafici 5 minuti poco prima delle notizie GBP delle 9:00 del mattino.

ed ecco i risultati della strategia:

risultati opzioni binarie sterlina 24option affidabilie anche quelli dei giorni precedenti:

risultati opzioni binarie sterlina 24option affid7abiliPer oggi ho finito!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Opzioni call e put IQoption: come fare trading

IQoption ha introdotto una importante novità per il 2017: le opzioni call e put di tipo classico. Si tratta di strumenti di investimento speculativo che commutano alcuni elementi delle opzioni binarie (o viceversa, dal momento che queste ultime sono più recenti). Le opzioni call e put di IQoption rappresentano una scelta da prendere in considerazione in quanto potenzialmente più redditizie, più professionali e in grado di offrire un margine d’azione più esteso. rendimenti illimitati rischio ...