Home » Strategie Opzioni » GBPUSD Strategia Opzioni Binarie 5 minuti

GBPUSD Strategia Opzioni Binarie 5 minuti

Negli ultimi giorni mi sono concentrato su strategie di trading opzioni binarie con grafici a 5 minuti valutando i seguenti elementi:

  • Tendenza molto forte su H4
  • Supporti o Resistenze su H1
  • Entrate su M5 in direnzione del trend principale e vicino ai Supporti o Resistenze

Questa strategia opzioni binarie non genera numerosi segnali di trading ogni giorno ma i pochi presenti sono spesso di elevata qualità garantendo al trader di fare trading con un rischio controllato rispetto al potenziale guadagno.

Stamattina, mentre sto scrivendo ho comprato una PUT su GBPUSD con scadenza 9:10 con 24option e sta andando in guadagno:

strategiaopzionibinariesterlinaDal grafico notate che il TrendGT ha segnalato un trend ribassista su M15 (e M5) in direzione del supporto di H1 e inoltre ho visto un accelerazione ribassista sui grafici 5 minuti poco prima delle notizie GBP delle 9:00 del mattino.

ed ecco i risultati della strategia:

risultati opzioni binarie sterlina 24option affidabilie anche quelli dei giorni precedenti:

risultati opzioni binarie sterlina 24option affid7abiliPer oggi ho finito!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Money management opzioni binarie: i metodi borderline

Il money management è una pratica che consiste, seguendo tecniche più o meno codificate, nel proteggere il capitale durante le attività di trading. E’ diffusa in qualsiasi ambito, dall’azionario al Forex, dall’obbligazionario al mercato delle commodity. Ovviamente, è un approccio che può – anzi deve – essere messo in pratica anche dai trader delle opzioni binarie. Il money management opzioni binarie è per certi versi più vario rispetto a quello degli altri tipi di trading, ...