Home » Guide Trading » Fare trading in opzioni binarie direttamente da Iphone e android

Fare trading in opzioni binarie direttamente da Iphone e android

Siamo nell’era dell’evoluzione ipertecnologica ed iperdigitale, e se oggi i telefonini, come d’altra parte tanti altri strumenti informatici e mobile, sono fortemente polifunzionali, fino a qualche anno addietro la loro funzione principale consisteva nel permetterci semplicemente di telefonare.

In pochi anni si è dunque passati da strumenti semplici, essenziali e facilmente utilizzabili, ad oggetti dove la parola d’ordine è multifunzionalità.
L’innovazione può piacere o meno, ma sicuramente permette di scoprire nuovi orizzonti.

Ecco perché quasi tutte le piattaforme di trading online si sono attrezzate per consentire ai propri utenti di essere sempre collegati anche quando sono fuori casa.
La rivoluzionaria tecnologia moderna ti permette infatti di fare trading in qualunque posto ti trovi: a casa, dagli amici, a lavoro, in auto e persino in vacanza, basta solo possedere un cellulare o tecnologia di ultima generazione ed un’applicazione per il trading.

Il trading è quindi diventato ancora più semplice e facilmente raggiungibile, sia per coloro che in movimento hanno comunque la necessità di dover accedere ai mercati finanziari , sia per tutti gli altri che semplicemente trovandosi fuori casa o dall’ufficio vogliono utilizzare il proprio smartphone per il trading.

Ma vediamo adesso nel dettaglio quali broker consentono di operare con la semplice istallazione sul proprio smartphone di un’applicazione.

Opteck
Opteck ti consente operare grazie ad un’App scaricabile gratuitamente dall’App store, sia per iPhone che per Android. Visitate Opteck, registrate un conto ed approfittate non solo del bonus di benvenuto di 100 euro, ma anche del conto demo. Ritornate al sito e selezionate dal menu centrale “conti di trading”, si aprirà il menù a scaletta, selezionate “scarica applicazione”
Non dimenticate che Opteck consente di aprire un conto demo gratuito. Il supporto è in lingua Italiana, gentile ed efficiente, lo abbiamo testato personalmente.

La piattaforma di trading non è niente male, ovviamente è possibile operare con le Azioni, le valute, le materie prime e gli indici, attraverso le opzioni binarie High/Low, One Touch e Range High Low.

Il sito è ben strutturato con una navigazione semplice e molto intuitiva. Una intera sezione è dedicata all’apprendimento, mentre la sezione Analisi e informazioni consente di prendere giornalmente visione delle analisi e report di mercato.

24option
Il primo broker che ha introdotto la versione delle opzioni binarie 60 secondi, consente di fare trading dal proprio cellulare. Dalla Home page di 24option selezionate “opzioni binarie in mobilità” e seguite le istruzioni.

24option è probabilmente il miglior broker di opzioni binarie per il mercato Italiano. Dispone di un intero gruppo di esperti che vengono messi a disposizione del trader una volta che lo stesso abbia aperto un conto. Il supporto in lingua italiana è disponibile anche online tramite chat live.

 

Eztrader
Visita il sito di Eztrader e dalla Homepage clicca sull’icona EzMobile. Qui troverai tutte le indicazioni per scaricare ed istallare l’applicazione EZTrader su iPhone o Android, ovviamente gratis su App store

Anyoption
Anche per Anyoption è molto semplice scaricare l’App, basta visitare il sito e cliccare sull’icona Mobile. Si aprirà una pagina con le istruzioni.

Ezoneoption
Con Ezone puoi fare trading direttamente dal tuo cellulare senza dover scaricare alcuna applicazione.
Queste le istruzioni fornite dal loro sito per operare comodamente dal tuo cellulare:
1. Usando il browser del tuo cellulare, visita il sito www.zoneoptions.com e accedi al tuo Conto.
2. Scegli il tipo di opzione binaria che vuoi utilizzare: Alto/Basso, Tocca o No, Intervallo.
3. Scegli l’attività su cui vuoi fare trading dalla lista.
4. Acquista l’opzione che rappresenta la tua previsione.

Non dimenticare che Ezoneoption rimborsa il tuo primo trade fino ad un massimo di 50 euro e riconosce un bonus fino a 4000 euro sul tuo primo deposito.

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Quando un trader è vincente

Quand’è che si può dire che un trader è vincente? Elenco argomenti1 Quand’è che si può dire che un trader è vincente? 2 Il segreto per essere dei trader vincenti: essere pazienti 3 Per fare trading serve disciplina. 4 Il Trading è una maratona Beh, è alquanto semplice, basta vedere se il trader in questione fa soldi o meno. Questo è senza dubbio il “segreto” più importante per capire se un trader è vincente o ...