Home » Strategie Opzioni » EURUSD ancora Ribassista – Segnali opzioni binarie

EURUSD ancora Ribassista – Segnali opzioni binarie

Oggi non ho ancora avuto molte occasioni di trading opzioni binarie e ho valutato una PUT su EURUSD con scadenza ore 12:00.

Guardando i grafici Daily e H4 si vede la violenta rottura ribassista di EURUSD (vedi quotazione in tempo reale) che ha spinto i prezzi sui minimi annuali e oggi un leggero recupero a 1,25.

Ultimamente non mi piace tradare l'EURUSD su timeframe H1 ma oggi sono stato tentato. 

EURUSDH1

Ho quindi valutato di entrare a 1,24998 al ribasso per la scadenza delle ore 12:00 su 24option con un rendimento offerto di 83%

Come potete notare ho filtrato il TrendGT con l'indicazione ribassista del Daily che sicuramente è più affidabile.

Aggiornamento Segnai Opzioni Binarie

Alle ore 12:00 la posizione su EURUSD scade per meno di 1 pips! cmq sapevo che era di difficile valutazione.

Sono andato subito a coprirmi con un segnale veloce con scadenza 5 minuti su USDJPY che è andato bene, ecco i risutati:

opzionibinarecallput

Obiettivi dei trader opzioni binarie

Spesso leggo di lettori che cercano di diventare ricchi con le opzioni binarie ma il segreto per guadagnare con le opzioni binarie è lavorare poco ogni giorno con un rischio calcolato e investimenti ben studiati.

Un Trade al giorno sarebbe l'ideale ma si capisce che non è possibile sempre. Se si perde il primo è logico poter provare una seconda entrata per recuperare. Se si dovesse perdere anche la seconda allora si sta fermi e ci si ripensa il giorno successivo.

La disciplica è la base, senza disciplica il trader non diventa mai vincente nel lungo periodo.

Oggi ho recuperato quanto perso nella posizione su EURUSD, adesso riposo la mente e se pomeriggio ci sarà un segnale allora bene altrimenti ci penserò domani!

Ore 17:18

Giornata di trading difficile perchè piena di falsi segnali specialmente sui grafici a 5 minuti! Ho fatto altri 2 trades e mi porto a casa 37,5 euro… faticoso…

opzioni-binarie-60-secondi-5-minutiQuesto dimostra e avvalora la mia teoria/obiettivo… 1-2 trades al giorno e poi attendere il giorno successivo!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Opzioni call e put IQoption: come fare trading

IQoption ha introdotto una importante novità per il 2017: le opzioni call e put di tipo classico. Si tratta di strumenti di investimento speculativo che commutano alcuni elementi delle opzioni binarie (o viceversa, dal momento che queste ultime sono più recenti). Le opzioni call e put di IQoption rappresentano una scelta da prendere in considerazione in quanto potenzialmente più redditizie, più professionali e in grado di offrire un margine d’azione più esteso. rendimenti illimitati rischio ...