Home » Strategie Opzioni » EURUSD ancora Ribassista – Segnali opzioni binarie

EURUSD ancora Ribassista – Segnali opzioni binarie

Oggi non ho ancora avuto molte occasioni di trading opzioni binarie e ho valutato una PUT su EURUSD con scadenza ore 12:00.

Guardando i grafici Daily e H4 si vede la violenta rottura ribassista di EURUSD (vedi quotazione in tempo reale) che ha spinto i prezzi sui minimi annuali e oggi un leggero recupero a 1,25.

Ultimamente non mi piace tradare l'EURUSD su timeframe H1 ma oggi sono stato tentato. 

EURUSDH1

Ho quindi valutato di entrare a 1,24998 al ribasso per la scadenza delle ore 12:00 su 24option con un rendimento offerto di 83%

Come potete notare ho filtrato il TrendGT con l'indicazione ribassista del Daily che sicuramente è più affidabile.

Aggiornamento Segnai Opzioni Binarie

Alle ore 12:00 la posizione su EURUSD scade per meno di 1 pips! cmq sapevo che era di difficile valutazione.

Sono andato subito a coprirmi con un segnale veloce con scadenza 5 minuti su USDJPY che è andato bene, ecco i risutati:

opzionibinarecallput

Obiettivi dei trader opzioni binarie

Spesso leggo di lettori che cercano di diventare ricchi con le opzioni binarie ma il segreto per guadagnare con le opzioni binarie è lavorare poco ogni giorno con un rischio calcolato e investimenti ben studiati.

Un Trade al giorno sarebbe l'ideale ma si capisce che non è possibile sempre. Se si perde il primo è logico poter provare una seconda entrata per recuperare. Se si dovesse perdere anche la seconda allora si sta fermi e ci si ripensa il giorno successivo.

La disciplica è la base, senza disciplica il trader non diventa mai vincente nel lungo periodo.

Oggi ho recuperato quanto perso nella posizione su EURUSD, adesso riposo la mente e se pomeriggio ci sarà un segnale allora bene altrimenti ci penserò domani!

Ore 17:18

Giornata di trading difficile perchè piena di falsi segnali specialmente sui grafici a 5 minuti! Ho fatto altri 2 trades e mi porto a casa 37,5 euro… faticoso…

opzioni-binarie-60-secondi-5-minutiQuesto dimostra e avvalora la mia teoria/obiettivo… 1-2 trades al giorno e poi attendere il giorno successivo!

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Money management opzioni binarie: i metodi borderline

Il money management è una pratica che consiste, seguendo tecniche più o meno codificate, nel proteggere il capitale durante le attività di trading. E’ diffusa in qualsiasi ambito, dall’azionario al Forex, dall’obbligazionario al mercato delle commodity. Ovviamente, è un approccio che può – anzi deve – essere messo in pratica anche dai trader delle opzioni binarie. Il money management opzioni binarie è per certi versi più vario rispetto a quello degli altri tipi di trading, ...