Home » Strategie Opzioni » Conto Demo 24option opzioni binarie: Come ottenerlo

Conto Demo 24option opzioni binarie: Come ottenerlo

Come ottenere un conto demo su 24option

Come molti di voi sapranno, per ottenere buoni risultati dall’attività di trading, è necessario fare tanta pratica ed acquisire esperienza, oltre a sapere padroneggiare i principali indicatori.

Detto ciò, bisogna comunque iniziare ad utilizzare quella che si ritiene essere la piattaforma che meglio si addice alle proprie esigenze. Il primo problema che si incontra durante il cammino è però la mancanza, da parte del broker prescelto, dell’offerta di un conto demo.

Per le opzioni binarie non sono molti i brokers disposti ad aprirvi un demo account, uno di questi è ad esempio OptionBit, per ottenerlo non dovete fare altro che registrarvi e contattare il supporto clienti richiedendo il conto prova. Questo verrà attivato e caricato con 10.000 euro fun money.

Altri brokers invece, come 24option (il primo ad aver introdotto le opzioni a 60 secondi), e Opteck, due tra i brokers preferiti dai traders, sono più riluttanti. Questo non vuol dire che non esiste la possibilità di aprire un conto demo con loro, semplicemente dovete dimostrargli di essere realmente interessati ad utilizzare la loro piattaforma.

In breve, vogliono assicurarsi che li avete scelto perché realmente interessati al trading, ma soprattutto a loro.

Per ottenere un conto demo con 24optionOpteck agite in questo modo:

  1. Registrate un account con uno dei due brokers
  2. Fate almeno il deposito minimo richiesto
  3. Contattate il supporto clienti, in entrambi i casi è in lingua italiana. Inoltre gli stessi dispongono di preparato personale che all’occorrenza vi spiegherà come utilizzare la piattaforma e vi suggerirà alcune strategie
  4. Chiedete un conto demo per fare pratica prima di investire con denaro reale
  5. Esercitatevi, solo quando vi sentite pronti passate al trading reale

 

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Money management opzioni binarie: i metodi borderline

Il money management è una pratica che consiste, seguendo tecniche più o meno codificate, nel proteggere il capitale durante le attività di trading. E’ diffusa in qualsiasi ambito, dall’azionario al Forex, dall’obbligazionario al mercato delle commodity. Ovviamente, è un approccio che può – anzi deve – essere messo in pratica anche dai trader delle opzioni binarie. Il money management opzioni binarie è per certi versi più vario rispetto a quello degli altri tipi di trading, ...