Home » Guide Trading » Come vincere il torneo IQoption da 100.000 dollari

Come vincere il torneo IQoption da 100.000 dollari

IQoption lancia il nuovo torneo opzioni binarie con montepremi da 100.000 dollari che avrà la durata di 1 mese. Ogni partecipante al torneo avrà un conto demo da 10.000 dollari per sfidarsi con tutti gli altri!

Attenzione: dal 1 novembre 2017 i tornei non sono più online

tornei forex

 Come vincere il Torneo trading opzioni binarie?

Quando si partecipa a tornei internazionali non è mai semplice vincere ma è possibile cercare di piazzarsi nelle prime posizioni per poter dimostrare a se stessi che abbiamo studiato e lavorato bene. Il trading di opzioni binarie richiede un forte impegno psicologico ed emotivo al fine di poter essere lucidi nei momenti opportunei.

segnali opzioni binarie TrendGTPer vincere nel trading opzioni binarie vi suggeriamo:

Segnali trading affidabili su grafici a 5 minuti

Per i segnali trading vi consigliamo di utilizzare il nostro indicatore TrendGT su grafici a 5 minuti e con scadenze di 15 minuti. Lo utilizziamo anche in aiuto con l’ichimoku e risulta molto affidabile. Ecco alcuni esempi:

trendgt

Come ottenere gratis l’indicatore TrendGT

Puoi scaricare gratis l’indicatore TrendGT se apri un conto con Iqoption e depositi almeno 25 euro. Per accedere alla promozione è necessario aprire il conto tramite il nostro sito Guidatrading.com e seguendo questa procedura:

  1. pulizia dei cookies del tuo browser (chrome, firefox, safari o altro)
  2. iqoption-broker-scalping-opzioni-binarieclicca qui e registrati per un conto reale
  3. invia un’email a admin@guidatrading.com chiedendo l’attivazione della promozione
  4. attendi la nostra risposta prima di effettuare il deposito

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Come la tensione tra USA, Russia e Corea del Nord influenzerà i mercati

Quando scoppia una crisi geopolitica, è difficile non mettere in ballo la finanza internazionale. La verità è che quanto accade al di fuori del mercato, per quanto di carattere niente affatto economico, influenza il mercato stesso. Ovviamente le dinamiche sono le più disparate e dipendono dal tipo di crisi, dal tipo di paese coinvolto e così via. Lo stesso ragionamento può essere applicato, ovviamente, alla grave crisi diplomatica causata dalla Corea del Nord. Vale la ...