Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Come fare trading sul Supporto a 1,20 su EURCHF

Come fare trading sul Supporto a 1,20 su EURCHF

Il supporto di EURCHF

Il grafico di EURCHF mostra un supporto di lungo periodo 1,20 che potrebbe temporaneamente riuscire a fermare il trend ribassista. Come prima Proiezione di trend si potrebbe provare un acquisto di opzioni binarie CALL con scadenze a fine settimana oppure un long forex su EURCHF con lo scopo di rivedere i prezzi sul primo livello di resistenza di breve periodo:

EURCHFDailyCome Seconda ipotesi si potrebbe attendere la rottura definitiva della resistenza di lungo periodo per muoversi al rialzo. Naturalmente questa seconda ipotesi è di lungo periodo e sicuramente non accadrà nel breve. E' utile da tenere in mente per il futuro.

In generale però iniziano a presentarsi anche alcune divergenze degli indicatori da noi settati rispetto al trend dei prezzi e quindi potrebbe essere una conferma del possibile momento di cambio trend di lungo periodo.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Sterlina: nuovi minimi entro Febbraio?

Sterlina Dollaro ai minimi del 2009Elenco argomenti1 Sterlina Dollaro ai minimi del 20092 L’UE è il principale partner commerciale della Gran Bretagna.2.1 Sembra che il Regno Unito è in procinto di uscire dalla UE, sarà questa insoddisfazione con la moneta unica e le politiche di austerità tedesche che si tradurrà in altri paesi che vogliono uscire dalla UE o alla moneta unica?3 Grecia ancora in crisi L’accordo tra la Gran Bretagna e l’Unione europea, per evitare ...