Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Come fare trading sul Supporto a 1,20 su EURCHF

Come fare trading sul Supporto a 1,20 su EURCHF

Il supporto di EURCHF

Il grafico di EURCHF mostra un supporto di lungo periodo 1,20 che potrebbe temporaneamente riuscire a fermare il trend ribassista. Come prima Proiezione di trend si potrebbe provare un acquisto di opzioni binarie CALL con scadenze a fine settimana oppure un long forex su EURCHF con lo scopo di rivedere i prezzi sul primo livello di resistenza di breve periodo:

EURCHFDailyCome Seconda ipotesi si potrebbe attendere la rottura definitiva della resistenza di lungo periodo per muoversi al rialzo. Naturalmente questa seconda ipotesi è di lungo periodo e sicuramente non accadrà nel breve. E' utile da tenere in mente per il futuro.

In generale però iniziano a presentarsi anche alcune divergenze degli indicatori da noi settati rispetto al trend dei prezzi e quindi potrebbe essere una conferma del possibile momento di cambio trend di lungo periodo.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Le borse crollano? ecco le opportunità in Italia

Dopo la Brexit abbiamo assistito al crollo della sterlina nei confronti delle altre valute e anche le azioni degli indici europei sono scese a picco (specialmente nel settore bancario). La borsa di Milano (che è di proprietà della London Stock Exchange) ne ha risentito in modo particolare e in questo momento sta perdendo il 12%! Particolarmente colpito il settore bancario.  ...