Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Come guadagnare con il Petrolio e Apple

Come guadagnare con il Petrolio e Apple

Petrolio obiettivo 40 USD

Tra ieri e oggi abbiamo visto un leggero recupero delle quotazioni del Petrolio che stava per riacquistare la quota 50 usd. Ma grazie anche al nostro TrendGT Indicator sul grafico H4 MT4 abbiamo valutato di metterci di nuovo al ribasso. L'obiettivo di fine mese è di 40 USD secondo i nostri analisti finanziari. Infatti abbiamo già preso il Petrolio al ribasso sul nostro Portafoglio Trading Dinamico con Plus500 (vedi video sul nostro canale youtube).

USOILH4

APPLE – Obiettivo 120 USD

Sul titolo APPLE a breve dovremmo vedere un nuovo trend rialzista e oggi il TrendGT ci fornisce un segnale operativo rialzista. Tuttavia valuteremo di entrare al rialzo solo sopra il Breakout della resistenza dinamica che parte dai massimi precedenti.

AAPL.USDailySotto 104 invece continueremo a stare FLAT.

Nel Portafoglio dinamico con Plus500 abbiamo invece già aggiunto il titolo APPLE in acquisto e poi ci siamo coperti con uno short sul titolo GOOGLE perchè riteniamo che sarà meno performante per le prossime sedute di borsa.

Trading Opzioni Binarie Pairs

Per chi lavora con le opzioni binarie c'è un'altra importante opportunità di ingresso sulla coppia GOLD vs OIL di OptionTrade:

Opzioni-Binarie-Pairs-Gold-vs-OilSi tratta di un possibile movimento rialzista sulle opzioni binarie Pairs acquistando una CALL per la scadenza delle 22 Italiane di oggi Gennaio (Mancano ancora 2 ore).

Il nostro prezzo di acquisto dell'opzioni binarie call è di 24,8618 e il prezzo attuale è 25,1579 in netto incremento grazie al petrolio in fase di accelerazione ribassista.

 

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Markets.com tools strumenti utili per il trading

Markets lancia 3 tools strumenti utili è si dimostra ancora una volta uno dei broker più apprezzati in virtù della capacità di rispondere positivamente alle esigenze dei clienti. Ne è dimostrazione la continua proposizione di nuovi strumenti, l’aggiornamento costante e marcatamente orientato alla soddisfazione dei trader. Di recente, per esempio, Markets.com ha implementato l’offerta per i clienti italiani con tre nuovi strumenti. Ecco quali. Trend dei Trader La funzione Trend dei Trader consente a questi ultimi ...