Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Come fare trading su Apple Opzioni Binarie

Come fare trading su Apple Opzioni Binarie

Apple è tra i titoli azionari americani più usati nel trading on line e in questo articolo voglio mostrarvi alcuni suggerimenti operativi.

Come si vede dal grafico il trend è attualmente al ribasso dal Settembre 2012 ad ora e adesso si trova sotto il supporto dinamico che ha retto il precedente rialzo.

Secondo la nostra idea di trading opzioni binarie il titolo Apple assumerà un'accelerazione ribassista sotto 430 dollari per raggiungere un target di medio periodo a 360 dollari che corrisponde ad un supporto importante.

segnali opzioni binarie

Le Opzioni Binarie di TopOption o 24option permettono di acquistare Apple al ribasso con scadenza fine Marzo 2013 e in questo caso è un importante vantaggio per noi trader.

Alternativamente potremmo pensare ad un rialzo del titolo solo sopra 515 dollari.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Scalping e risk management: 4 consigli utili

Lo scalping è uno stile di trading che consiste nell’aprire e chiudere velocemente i trades per ottenere numerosi piccoli guadagni. Molti trader la utilizzano anche perchè sono amanti dell’adrenalina prodotta dalla pressione e dalle sfide che quotidianamente pone in essere. Offre opportunità di rilievo ma espone il trader ad alcuni rischi. Obbliga, per esempio, a mettere in campo un approccio al risk management del tutto diverso. Il legame tra scalping e risk management deve essere ...