Home » Strategie Opzioni » Come fare trading 60 Secondi su Apple

Come fare trading 60 Secondi su Apple

In questo video vi presento una strategia opzioni binarie con scadenze 60 secondi sul titolo Apple. Per mettere in pratica questa strategia vi serve:

La piattaforma metatrader è impostata con la visualizzazione contemporanea di 2 grafici di Apple, uno a 60 secondi e l'altro a 5 minuti. Nei grafici sono stati aggiunti una media mobile semplice a 14 periodi e l'indicatore TrendGT. Gli indicatori sul grafico a 5 minuti ci servono per capire quale è il trend principale del momento mentre sul grafico a 60 secondi andiamo a ricercare i migliori punti di ingresso.

trading opzioni binarie 60 secondi

Ogni volta che decidiamo di entrare dobbiamo comprare al prezzo più conveniente, quindi se decidiamo di entrare al rialzo dobbiamo comprare o sul supporto oppure alla rottura di una resisteza, viceversa per le posizioni al ribasso.

Il Trading Opzioni Binarie 60 secondi è molto affascinante perchè in poco tempo vi permette di avere il risultato delle vostre scelte di investimento. E' però opportuno capire che questo tipo di segnali opzioni binarie necessitano di un'alta precisione e di una disciplina ferrea. A tal proposito vi invito a leggere i consigli base per un trading di successo:

 

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Opzioni call e put IQoption: come fare trading

IQoption ha introdotto una importante novità per il 2017: le opzioni call e put di tipo classico. Si tratta di strumenti di investimento speculativo che commutano alcuni elementi delle opzioni binarie (o viceversa, dal momento che queste ultime sono più recenti). Le opzioni call e put di IQoption rappresentano una scelta da prendere in considerazione in quanto potenzialmente più redditizie, più professionali e in grado di offrire un margine d’azione più esteso. rendimenti illimitati rischio ...