Home » Strategie Opzioni » Come fare trading 60 Secondi su Apple

Come fare trading 60 Secondi su Apple

In questo video vi presento una strategia opzioni binarie con scadenze 60 secondi sul titolo Apple. Per mettere in pratica questa strategia vi serve:

La piattaforma metatrader è impostata con la visualizzazione contemporanea di 2 grafici di Apple, uno a 60 secondi e l'altro a 5 minuti. Nei grafici sono stati aggiunti una media mobile semplice a 14 periodi e l'indicatore TrendGT. Gli indicatori sul grafico a 5 minuti ci servono per capire quale è il trend principale del momento mentre sul grafico a 60 secondi andiamo a ricercare i migliori punti di ingresso.

trading opzioni binarie 60 secondi

Ogni volta che decidiamo di entrare dobbiamo comprare al prezzo più conveniente, quindi se decidiamo di entrare al rialzo dobbiamo comprare o sul supporto oppure alla rottura di una resisteza, viceversa per le posizioni al ribasso.

Il Trading Opzioni Binarie 60 secondi è molto affascinante perchè in poco tempo vi permette di avere il risultato delle vostre scelte di investimento. E' però opportuno capire che questo tipo di segnali opzioni binarie necessitano di un'alta precisione e di una disciplina ferrea. A tal proposito vi invito a leggere i consigli base per un trading di successo:

 

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Money management opzioni binarie: i metodi borderline

Il money management è una pratica che consiste, seguendo tecniche più o meno codificate, nel proteggere il capitale durante le attività di trading. E’ diffusa in qualsiasi ambito, dall’azionario al Forex, dall’obbligazionario al mercato delle commodity. Ovviamente, è un approccio che può – anzi deve – essere messo in pratica anche dai trader delle opzioni binarie. Il money management opzioni binarie è per certi versi più vario rispetto a quello degli altri tipi di trading, ...