Home » Guide Trading » Broker Opzioni binarie con deposito minimo più basso

Broker Opzioni binarie con deposito minimo più basso

Una delle principali esigenze dei nuovi trader è sicuramente quella di un buon broker di opzioni binarie che abbia anche un deposito minimo compatibile con le proprie tasche.
In generale, quasi tutti i broker che si trovano online chiedono per iniziare un deposito di almeno 200-250$, qualcuno come Anyoption si accontenta anche di soli 100$.

Il problema è che poi il prezzo del trade minimo(cioè l'acquisto di una opzione) è di almeno 24-25$, troppo elevato se si depositano somme di 100-200$.
In questo modo infatti non si riuscirebbe mai ad iniziare nel rispetto di un corretto money management, ovvero corretta gestione del capitale.

Per chi non lo sapesse ribadiamo che sulla singola operazione, quindi sul singolo acquisto di opzioni, va investito solamente una piccola percentuale del proprio capitale. I più prudenti suggeriscono il 2%, i più intraprendenti ritengono che il 5% sia sufficiente.

In entrambi i casi, se il trade minimo è di 24-25$, il deposito iniziale di 200$ è troppo basso.
Per iniziare correttamente dunque, è necessario depositare almeno 500$ così da rispettare quantomeno la teoria del 5%.

Noi però, sappiamo bene che se da un lato la voglia di iniziare è tanta, dall'altro non tutti dispongono di un capitale di 500$, che forse per alcuni non è un problema, ma per altri sono mesi di risparmi.
Ed allora siamo andati alla ricerca di un Broker che consentisse non solo di iniziare con un piccolo deposito, ma anche di applicare correttamente la teoria della gestione del capitale.

Sebbene la ricerca sia stata difficile, alla fine abbiamo trovato come per miracolo un buon broker alla portata del trader più prudente, e con addirittura assistenza in lingua italiana.
Si tratta di Banc de Binary che con deposito minimo di soli 250$ e trade minimo di 1$ offre delle condizioni eccezionali.

Pensate che anche se si depositano 250$, grazie al trade minimo di 1$ è possibile addirittura applicare la gestione del capitale al 2%.
Certo, con investimenti da 1 solo dollaro non guadagnerete mai del denaro a sufficienza per creare un piccolo reddito integrativo, ma almeno ciò vi permetterà di fare esperienza e di passare ad investimenti più consistenti quando vi sentirete pronti.

Provate dunque Banc de Binary, perché altri Broker che accettano depositi minimi più bassi di 250$ e contemporaneamente con la possibilità di investire un solo dollaro per volta non ne esistono.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

I migliori broker regolamentati FCA

Perchè ci si chiede spesso se stiamo lavorando con broker regolamentati FCA? L’FCA è uno degli enti regolamentatori più importanti del mondo. Acronimo di Financial Conduct Authority, ha il suo quartier generale in Gran Bretagna. Completamente indipendente dal governo, ricopre funzioni di vigilanza e regolamentazione dei mercati finanziari. La prima funzione riguarda anche il mercato del trading online, dal momento che l’FCA è incaricata di rilasciare le licenze ai broker forex e di CFD. La ...