Home » News » Legislazione » Broker Opzioni Binarie Bloccati in Italia

Broker Opzioni Binarie Bloccati in Italia

Nei giorni scorsi la Consob ha bloccato alcuni siti di Broker Opzioni Binarie perchè non hanno rispettato la nuova normativa europea Mifid e non hanno al giorno d'oggi attuato nessun provvedimento per allinearsi alle nuove disposizioni.
I broker opzioni binarie in questione sono:

ioption.com
eztrader.com
bocapital.com
tradesmarter.com
startoptions.com

A tal fine il team di GuidaTrading.com vi consiglia di chiudere eventuali conti con loro e ritirare le somme eventualmente depositate.

I broker opzioni binarie che invece si stanno adeguando alle nuove normative MIFID o che sono già regolamentati sono:

TopOption (già regolamentato in Italia) —> leggi recensione
OptionBit
BBinary
BDSwiss

Inoltre vi segnaliamo che TopOption e BBinary offrono un'assicurazione sui depositi fino a € 20.000, leggi qui per maggiori informazioni.

 Questi broker segnalati inoltre effettuano i depositi dei clienti in conti separati da quello del broker e con Banche ad alta affidabilità come:

RBS

CommerzBank

Barclays

Infatti visto la recente sanzione sui conti in Cipro anche l'aspetto bancario di depositi dei fondi è importante.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di iscrivervi ad uno dei broker sopra indicati e attendere la telefonata del loro supporto clienti per ottenere ulteriori informazioni.

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Ferrari crolla in borsa: comprare azioni Ferrari?

Nel 2015 il titolo Ferrari Race è stato quotato in america e oggi si ripropone anche sulla borsa italiana. La sfortuna ha voluto che i forti ribassi asiatici hanno influenzato negativamente anche le borse europee e quindi anche il titolo di Ferrari alla borsa italiana ne risente con una forte volatilità che ha fatto oscillare i prezzi dai 43 euro iniziali fino a 41,50 euro di minimo e 43,68 euro di massimo attuale (ore 15:30). ...