Home » Guide Trading » Broker con Assicurazione su Deposito

Broker con Assicurazione su Deposito

In questi momenti di incertezza finanziaria e instabilità economica è sempre bene investire con Broker Opzioni Binarie che ci diano più sicurezza e tranquillità.

Oggi esistono solo 2 broker regolamentati Mifid, CySec e FSA e sono:

TopOption  —> Visita il Sito

BBinary —> Visita il Sito

Cosa Offrono?
I due broker opzioni binarie presentano offerte molto simili rivolte a chi vuole investire con opzioni dai 60 secondi fino a fine giornata o anche fine mese. Le scadenze offerte si equivalgono e i rendimenti sono molto simili. Quindi sotto questo aspetto sono molto simili.

Differenze?

Le principali differenze sono:

Deposito Minimo, 100 per TopOption e 250 per BBinary

Investimento Minimo, 10 per TopOption e 1 per BBinary

Supporto Italiano, si per TopOption, no per BBinary

Tipi di Conto, unico per TopOption, normale o VIP per BBinary (il conto VIP offre un tutor personale e segnali di trading gratis)

Bonus Opzioni Binarie BBinary

Altri Broker non Regolamentati
In questa tabella potete confrontare tutti gli altro broker non regolamentati che abbiamo selezionato e che secondo noi lavorano in modo onesto e serio. Molti di questi sono in fase di Regolamentazione.

TABELLA DI CONFRONTO BROKER OPZIONI BINARIE

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Fare trading con le medie mobili: tre approcci

L’analisi tecnica è quella disciplina che consente al trader di trarre orientamenti dallo studio del mercato attraverso strumenti come le medie mobili. L’ingrediente fondamentale è dato dagli indicatori, che sono modelli di natura prettamente statistica in grado di fornire segnali, ossia informazioni circa il futuro (immediato o meno che sia) del mercato. Un indicatore sui generis ma molto apprezzato risponde al nome di media mobile. Fare trading con le medie mobili vuol dire andare sul ...