Home » Guide Trading » Broker con Assicurazione su Deposito

Broker con Assicurazione su Deposito

In questi momenti di incertezza finanziaria e instabilità economica è sempre bene investire con Broker Opzioni Binarie che ci diano più sicurezza e tranquillità.

Oggi esistono solo 2 broker regolamentati Mifid, CySec e FSA e sono:

TopOption  —> Visita il Sito

BBinary —> Visita il Sito

Cosa Offrono?
I due broker opzioni binarie presentano offerte molto simili rivolte a chi vuole investire con opzioni dai 60 secondi fino a fine giornata o anche fine mese. Le scadenze offerte si equivalgono e i rendimenti sono molto simili. Quindi sotto questo aspetto sono molto simili.

Differenze?

Le principali differenze sono:

Deposito Minimo, 100 per TopOption e 250 per BBinary

Investimento Minimo, 10 per TopOption e 1 per BBinary

Supporto Italiano, si per TopOption, no per BBinary

Tipi di Conto, unico per TopOption, normale o VIP per BBinary (il conto VIP offre un tutor personale e segnali di trading gratis)

Bonus Opzioni Binarie BBinary

Altri Broker non Regolamentati
In questa tabella potete confrontare tutti gli altro broker non regolamentati che abbiamo selezionato e che secondo noi lavorano in modo onesto e serio. Molti di questi sono in fase di Regolamentazione.

TABELLA DI CONFRONTO BROKER OPZIONI BINARIE

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trading oro

Swing trading e Day trading: come cambia l’analisi

L’analisi, sia essa tecnica piuttosto che fondamentale, è una materia complessa ma che nessun trader può permettersi di ignorare. E’ essa che conferisce all’attività di trading una patina di scientificità, che consente agli investitori di operare le proprie scelte con raziocino. L’analisi può cambiare nei principi e negli approcci in base al tipo di trading. Un esempio è dato dalla dicotomia Swing trading e Day Trading, che si riflette nel modo di intendere l’analisi tecnica. ...