Home » Guide Trading » Analisi Azioni Italia + Petrolio + EuroUSD

Analisi Azioni Italia + Petrolio + EuroUSD

Ecco una video analisi appena realizzata con cui potete iniziare a seguire la logica del TrendGT per investire sui mercati. Seguiranno aggiornamenti costanti per valutare assieme come si interagisce con le news di mercato.

Plus500 è la piattaforma utilizzata per questi video di formazione al trading online perchè è di semplice utilizzo, versatile e disponibile anche per smartphone inoltre è possibile ottenere 25 euro di bonus gratuiti subito dopo l'iscrizione (potete valutare anche i bonus senza deposito di Markets, XM e di IronFXvedi qui).

Quando chiudere queste posizioni di trading?

Con questa tecnica di trading intraday su Plus500 ci prefiggiamo un guadagno dinamico in base alle posizioni che abbiamo aperto che attualmente è calcolato al 1,5% del capitale depositato (su 20.000 euro significa poter ottenere un guadagno di 300 euro).

Naturalmente se nei prossimi giorni apriremo nuove posizioni allora anche il nostro guadagno atteso verrà ricalcolato.

Come usare il TrendGT?

L'indicatore è uno strumento utile per studiare i trend (è gratuito per i lettori che aprono un conto reale) e lo si utilizza seguendo le valutazioni con le freccie rialziste e ribassiste assieme ad un confronto dei supporti e delle resistenze. Non vogliamo spiegare tutto in questi video perchè riteniamo di lasciare un valore aggiuntivo a chi decide di aprire i conti reali.

Petrolio e trend ribassista

petrolio

Secondo le nostre analisi il Petrolio potrebbe continuare a scendere verso i 40 dollari al barile e infatti abbiamo puntato molto su questa materia prima nel nostro portafoglio

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Fare trading con le medie mobili: tre approcci

L’analisi tecnica è quella disciplina che consente al trader di trarre orientamenti dallo studio del mercato attraverso strumenti come le medie mobili. L’ingrediente fondamentale è dato dagli indicatori, che sono modelli di natura prettamente statistica in grado di fornire segnali, ossia informazioni circa il futuro (immediato o meno che sia) del mercato. Un indicatore sui generis ma molto apprezzato risponde al nome di media mobile. Fare trading con le medie mobili vuol dire andare sul ...