Home » Recensioni broker opzioni binarie » Vuoi investire in opzioni binarie?

Vuoi investire in opzioni binarie?

Lasciati guidare in sicurezza da OptionWeb

Hai mai pensato di ottenere ingenti profitti extra con il trading binario? Se non l’hai fatto, dovresti seriamente prendere questa opportunità in considerazione. Le opzioni binarie sono uno strumento d’investimento semplificato, e se da una parte questa caratteristica rende indubbiamente più facile l’approccio ai principianti, dall’altra porta spesso molti a sottovalutarne i rischi connessi ad ogni attività di trading. Per operare con successo sulle opzioni binarie avrai prima di tutto bisogno di affidarti ad un broker regolamentato CONSOB che abbia a cuore la tutela dei tuoi fondi nonché la tua formazione. Operare avendo alle spalle una solida conoscenza delle nozioni fondamentali del trading incrementerà esponenzialmente le tue chance di profitto.

Se stai cercando un broker così OptionWeb è il broker che fa per te. Provalo subito qui.

segnali opzioni binarie optionweb

L’attuale fase di ripresa economica è il momento migliore per guadagnare investendo i risparmi faticosamente accumulati in nuovi strumenti finanziari. Tra questi si sono ormai affermati da tempo come una concreta opportunità di guadagno le opzioni binarie, strumenti finanziari regolamentati che permettono ogni giorno a migliaia di persone, professionisti ma non solo, di accedere all’enorme flusso di capitali che ogni giorno scorre sui mercati finanziari.

Dedicarsi al trading di opzioni binarie è semplice ma per farne una fonte di reddito stabile e duratura c’è bisogno di un po’ del vostro tempo, d’impegno e della mano di un broker professionale.

Siamo chiari, non si tratta di mecenatismo. I broker operano per guadagnare e creare profitti sempre maggiori. C’è però delle distinzioni fondamentale da fare tra broker e broker. Innanzitutto affidatevi a broker regolamentati, quelli che possono vantare licenze come la CySEC e la Mifid. Licenze e regolamenti ci garantiranno dalle frodi ma c’è ancora una distinzione da fare. Va da sé che il guadagno del trader è un interesse comune, per questa ragione i suddetti broker non solo perfezionano i propri portali in modo da assicurare la miglior esperienza di trading possibile, ma investono i propri esperti e le le proprie risorse nella formazione dei clienti. Trader sempre più competenti sono trader che con maggiore probabilità guadagneranno e contribuiranno ai profitti del broker.

Tra le piattaforme che hanno adottato questa seconda modalità di lavoro vi segnalo OptionWeb. È una società facente capo alla Lionsman Capital Markets e può vantarsi di essere:

  • il primo broker operante nel trading di opzioni binarie ad aver ricevuto la licenza CySEC (numero 175/12)
  • e tra i pochi che lavorano rispettando la direttiva MiFID dell’Unione Europea
  • è una società che opera in Italia con l’autorizzazione della CONSOB

Formazione opzioni binarie

Webinar in diretta e chat trading

La formazione dei clienti è il settore in cui OW sta focalizzando tutti i suoi sforzi per perfezionare la propria offerta di trading, differenziandosi in maniera decisa da tutti gli altri competitori. Webinar divisi a livelli, eventi speciali con ospiti esterni, consensus box (unico broker ad averlo), una ricchissima videoteca esplicativa sono solo alcune delle novità introdotte da OptionWeb per attrarre sempre più clienti e permettere a questi di acquisire tutte le competenze necessarie per operare con oculatezza sul mercato, imparando a strutturare una strategia d’investimento che permetta di differenziare le operazioni e limitare i rischi di perdite.

eBook trading online per iniziare

Per guadagnare con le opzioni binarie è necessario, dunque, studiare ma come e da dove iniziare? Per rispondere a questa domanda e facilitare la formazione dei propri clienti OW ha ideato una guida, grazie alla quale apprendere i principi fondamentali per avvicinarsi al trading di opzioni binarie. “Le 10 trappole più comuni nel trading di opzioni binarie” è un vero e proprio manuale per evitare di incappare negli errori più comuni in cui un trader imprudente può cadere, anche se non si tratta di un principiate.

rimborso opzioni binarieIl libro è strutturato in dieci brevi capitoli. Ogni capitolo affronta una questione precisa, con un linguaggio semplice da capire ma tecnicamente molto valido. Basterà anche una sola ora al giorno, ritagliata nelle pause delle vostre giornate, per acquisire una nuova nozione ed evitare di commettere un errore che potrebbe costarvi una parte di quel denaro risparmiato a fatica. Un’ora al giorno da investire nei vostri guadagni futuri, un buon’affare, o no?

Bonus e rimborso transazioni in perdita

Per darvi ancora maggiore fiducia, OptionWeb ha previsto il rimborso totale e in contante delle prime due transazioni andate a male. C’è da fidarsi, quindi, lasciatevi guidare da OptionWeb nel mondo del trading.

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

piattaforma trading opzioni

IQoption: ottimo broker per iniziare

Iniziare a fare trading con le opzioni binarie su IQ Option Il trading online sta guadagnando una popolarità sempre più crescente, grazie a campagne pubblicitarie ora in prime time anche in televisione e sponsorizzazioni di prestigiose squadre di calcio europee. Inoltre, l'opportunità di accedere alla piattaforme attraverso comode applicazioni per smartphone consente di realizzare profitti in qualsiasi momento della giornata, anche fuori casa. Tra le società più accessibili che offrono servizi di trading con le ...