Home » News » Truffa AGF Markets + IC Markets + Audio Registrato! Attenti!!

Truffa AGF Markets + IC Markets + Audio Registrato! Attenti!!

Oggi continuiamo a pubblicare del materiale in merito alle truffe che alcuni stanno portando avanti verso lettori e curiosi delle opzioni binarie che non hanno ancora esperienza adeguata a capire come difendersi.

L'ultima volta vi abbiamo mostrato la truffa opzioni binarie di AGF Markets, oggi vi proponiamo alcune telefonate registrate per farvi vedere come si approcciano ai clienti. Attenti!!! non cascateci!

LINK OSCURATO (chiedi info in privato)  AUDIO con ICMarkets

LINK OSCURATO (chiedi info in privato) AUDIO con Orlando AGF Markets

LINK OSCURATO (chiedi info in privato) AUDIO con Martina AGF Markets

Questi "garantiscono" profitti dal 10% al 50% al mese!!!! roba da mettersi in vacanza per tutta la vita… scemi noi che stiamo qui a studiare i grafici e a calcolare stop loss e money management!!!

Se sentite frasi come:

  • conto con perdite assicurate
  • conti in cui levano soldi agli altri utenti per rimborsare a voi
  • rendite mensili del 20-30% fisse garantite
  • non si perde mai

allertatevi! e state lontano da queste persone.

Abbiamo visto che la stessa persona è poi stata chiamata da ICMarkets che ha proposto degli investimenti simili. Siamo a credere che siano sempre gli stessi truffatori a scambiarsi i contatti e a fingersi con nomi di broker diversi.

Abbiamo già riscontrato in rete numerose segnalazioni di SCAM! Ecco alcuni link:

  • http://reportfraudsonline.com/icm-worldwide-ltd/
  • http://www.fca.org.uk/news/warnings/icmarkets-cloned-firm
  • Arnaques / scam

  • http://www.tellows.it/num/0694804794
  • http://www.chi-chiama.it/elenco-telefonico/06/948/047/94/
  • http://www.agfmarkets.it/ sito truffa

Altre società truffa sono la Miller Options, Forex Tradition e GMT Option, stesse modalità di addescamento e stessi ultra rendimenti offerti!

+500

Antonio

15 commenti

  1. Salve, potrei per favore avere i link delle registrazioni alla mia mail?
    Premetto che sono stato truffato da loro, e vorrei che altri come me non facessero lo stesso sbaglio.

  2. ciao , vorrei anch'io i file audio , grazie . 

  3. Salve

    gradirei, se possibile, avere qualche link audio della società AGFMarkets in quanto sono stato contattato da loro e ho aperto un cosiddetto conto gestito. il conto sale ogni giorno, di poco, ma sale, però loro chiedono se lo incremento per poter dare modo a loro di fare operazioni più voluminose e più proficue.

    Grazie e Saluti

    Giovanni Marchetta

  4. vorrei segnalarvi un altro broker simile a  AGF Market ,che millanta  ricoscimenti inesistenti ,CONSOB inclusa,e garantendo un contratto di rendimento minino del 7%- Si tratta di PRIVILEGE TRADING–  Non abboccate !!!

    Grazie 

    Mauro

     

  5. Io sono stato truffato da  55profit. 

    Effettuato deposito di 200 euro, poi 2000, con le operazioni sono arrivato a 3200 euro. Chiesto il rimborso spariti. Effettuate altre operazioni per tutto il capitale con scadenza 27 maggio 2016 e magicamente sono andato sotto 3200 euro però ora con le scadenze delle opzioni dovrei tornare sopra di 2000. Ma non ci sto capendo nulla… fanno quello che vogliono!!!

  6. Salve io non ho sottoscritto alcun conto gestito ne mi è stato detto di farlo . Mi ha contattato un certo marco miccoli e mi ha proposto di cominciare a fare trading con la sua società la exxonFX ho depositato 220 euro dopo essermi registrato ,mandato documenti ecc. In seguito un certo alex mi telefonava ogni giorno per operare , ma trovandomi in un periodo in cui a causa lavoro non potevo stare davanti a un pc rimandavo , ho fatto solo due operazioni "consigliate" ,poi a causa dello scarso tempo dedicatomi e a promesse di telefonate per operare in orari più consoni a me mai avvenute ,ho deciso di chiudere con questa exxonFX  e prelevare i restanti 212 euro dal conto . Il signor alex non si è fatto più sentire , il n. per contattarlo non risponde , la modalita di prelievo è abbastanza macchinosa dal sito . Inserito i dati personali e le coordinate bancarie presso cui farmi il bonifico , mi si chiede di fare screenshot e mandarlo via email a un indirizzo apposito per la verifica. Sono passati 10 giorni ma nessuno mi ha contattato e nessuna email mi è arrivata per conferma. Ho scoperto che la exxon è affiliata a una certa al group ltd e per i depositi alla al trade ltd entrambe non autorizzate in italia a operare. Cosa posso fare , s rivere una raccomandata a queste societa per avere i miei soldi vi sembra una giusta mossa?

    • RETTIFICA:

       Vorrei rettificare quanto scritto sopra in quanto la società ExxonFX ha provveduto in seguito al versamento dei miei soldi , si era trattato di un disguido tecnico. Nonostante non abbiano ancora i permessi per operare in Italia posso dire che in seguito al periodo festivo dovuto al ferragosto , il dott. Alex e co. si soni adoperati per risolvere la mia situazione , da questo punto di vista non mi resta che ammettere di aver giudicato anzitempo persone che alla fine si soni dimistrati seri e professionali

      • rosaria de salvo 28 ottobre 2016

        Anche io ritengo di essere stata truffata da questa….agenzia EXXONFX la quale si definisce molto seria. il signor Micke e Alex che si alternavano con promesse ecc. dop il versamento di Euro 200 non si sono più fatti vivi nè per istruirmi nè per restituirmi i soldi che mi hanno rubato.

        • In realtà dovrei chiedere innanzitutto scusa all admin di questo sito che mi aveva consigliato di non rettificare niente sentendo odore di truffa. la verita è che la recensione aveva fatto colpo in quanto si sono fatti vivi parlando di problemi tecnici per il prelievo e che mi avrebbero restituito i miei soldi se solo avessi tolto il mio commento negativo su di loro. alla fine dopo settimane non è affatto vero che mi hanno restituito quello che avevo versato sul loro conto, la ExxonFx  è una societa ddi delinquenti patentati, broker fasullo, alla ricerca di soldi da noi ingenui. alex e soci sono dei truffatori farabutti, statene alla larga .

  7. la mia esperienza negativa è purtroppo continuata con un altra societa, questa volta con tutti i permessi per operare in italia, la TRADE.COM. qui si parla di conti gestiti, la trade.com non offre conti gestiti perchhe si autodefinisce seria. sei tu a dover operare ,loro ti istruiscono, ti aiutano a capire il mondo del trading online,ti consigliano. almeno dicono questo,ma poi? il consulente assegnatomi invece mi telefonava e mi diceva papale papale compra qui, vendi la ecc… in meno di un mese e riuscito a svuotare il mio capitale dii 1200 euro , ogni sua operazione dettata finiva con perdita. non era un conto gestito sulla carta ma in realta di mio su quelle operazioni non c era niente .State quindi alla larga da questi brokerini perche non basta avere i permessi per essere societa serie. ricordate TRADE.COM broker svuota capitale, mettete giu se vi chiamano.

  8. Salve,

    c'è nessuno che è riuscito a recuperare i soldi da una truffa di trading online?

    se si, mi fareste la cortesia di dirmi come?

    sono stato truffato da AlfaTrade

    grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

twitter

Google e Facebook pronti per l’acquisto di Twitter?

Può esistere un social network di nicchia? La risposta è positiva, se si punta a una redditività bassa. E’ quanto ha sperimentato Twitter, che nell’ultimo anno si è scoperto “meno di massa” rispetto a quanto sperasse. Gli utenti non stanno crescendo, gli introiti nemmeno, sicché la piattaforma cinguettante sembra ormai appannaggio di un pubblico ben definito e circoscritto, forse troppo. Se questa è la dimensione che spetta a Twitter, allora emerge chiaro un problema di ...