Home » Guide Trading » Azioni » Trading Azioni Opzioni Binarie

Trading Azioni Opzioni Binarie

Opzioni Binarie con azioni di Apple, Alibaba, Google e Twitter

Molti trader lavorano sulle valute forex ma c'è da ricordare che esistono anche altri sottostanti su cui è possibile creare strategie di trading opzioni binarie come le Azioni. Le valute fanno notizia perché proprio su di loro si registra l’impatto più forte delle politiche monetarie, quelle di argomento quotidiano.

Il bravo trader però diversifica il suo capitale. Da questa prospettiva, il mercato azionario offre una certa solidità. La liquidità non manca, la volatilità neppure, ed è per giunta un settore molto leggibile. Non solo l’analisi tecnica è praticabile con la stessa intensità e precisione del mercato delle valute, ma si rivela molto utile lo studio dei bilanci e delle performance economiche delle realtà che ha emesso l’azione. Condizioni ottime per le opzioni binarie.

Negli ultimi anni sono state molte gettonate le azioni “tecnologiche”, ossia quelle legate ad aziende leader in questo settore. Tra queste spiccano Apple, Alibaba, Google e Twitter.

Le azioni di Apple, Alibaba, Google e Twitter sono presenti in tutte le piattaforme di opzioni binarie perchè sono state tra le azioni più scambiate nel 2014:

  • Apple. Le quotazioni vanno di pari passo con la quota di mercato che riesce ancora a conservare. Non stupisce, quindi, che a marzo 2014 abbia raggiunto un picco negativo – in concomitanza con una fase più sfavorevole della lotta con Samsung – mentre oggi sia in ascesa – spinta dal lancio dei nuovi modelli.

  • Alibaba. Le azioni del sito di e-commerce cinese sono caratterizzate da una volatilità molto accentuata. Probabilmente ciò va ricondotto alla sua struttura societaria piuttosto borderline. Generalmente, nel lungo periodo, le quotazioni tendono a muoversi in laterale.

  • Google. Dal momento che sotto il profilo economico Google non può che andare a gonfie vele, gli unici eventi in grado di scalfire le quotazioni nel mercato azionario sono quelli che riguardano il complesso rapporto con le istituzioni. Big G è accusato di azzoppare la concorrenza, e spesso si parla di leggi che in qualche maniera mettano una toppa, e svantaggino Google. Le questioni politiche quindi tengono banco e, si sa, la politica è imprevedibile. Non stupisce quindi che le azioni di Google siano caratterizzate da una certa volatilità. A lungo termine, però, sembra perdere terreno.

  • Twitter. Il social network ha ingaggiato una battaglia con Facebook e l’ha persa. Questi infatti rimane ancora saldamente al suo posto. Il valore delle sue quotazioni dipendono, quindi, dal suo ruolo nell’arena competitiva. Ruolo che sta progressivamente perdendo di importanza, e ciò si riflette dalle quotazioni.

Con quale broker azioni si guadagna di più?

Le opportunità migliori per il trading azioni sono offerte in particolare dai seguenti quattro broker di opzioni binarie

  • Option Bit. In genere il guadagno raggiunge l’81% della somma investita. Non è previsto alcun rimborso.

  • 24option. Se l’operazione si conclude positiva, il guadagno può essere dell’85% (rispetto a quanto investito). E' conosciuta per la piattaforma trading che si dice essere la più veloce del panorama di opzioni binarie

  • OptionWeb. Il guadagno è dell’85%, il rimborso è del 15%. Tra guadagno e rimborso, come si può ben notare, si ottiene uno dei migliori rendimenti del mercato

  • Banc de Binary. Per quanto riguarda le azioni, il guadagno è più basso rispetto gli altri broker di opzioni binarie. Corrisponde infatti al 75% della somma investita. Deve il suo successo alla possibilità di investire 1 euro alla volta!

  • Anyoption. Ovvero l'unico broker opzioni binarie che offre le quotazioni delle azioni e anche un Rimborso del 15% sulle eventuali perdite!                                                                          Visita il sito di AnyOption

Segnali Trading Azioni con TrendGT Indicator

Ecco alcuni esempi di trading Azioni con i segnali del TrendGT indicator. Con le azioni si consiglia di mettersi sempre long sui supporti o sulle rotture di resistenze:

AAPL.USDaily

FNMCCDaily GNRLASSDaily TRNADaily LXOTTCDaily


 

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

terna

Azioni Terna: grafico sui supporti

Le azioni Terna sono state diverse volte oggetto di studio nel nostro sito perchè offre spesso ottimi punti di acquisto. In questi giorni le azioni Terna sono vicino a supporti di lungo periodo. Terna è una delle società più importanti per le infrastrutture italiane perchè detiene il controllo della rete elettrica. Terna è una società del gruppo Enel. Le quotazioni hanno dimostrato storicamente un continuo trend rialzista che ha reso felici tutti gli azionisti fin ...