Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Strategie Opzioni Binarie Ladder

Strategie Opzioni Binarie Ladder

Tutti i migliori broker opzioni binarie cercano sempre di creare nuovi strumenti di investimento in modo da far appassionare e attirare sempre più trader nel mondo delle opzioni binarie. Tra le novità proposte dai migliori broker opzioni binarie rientrano certamente le opzioni binarie ladder, che rappresentano una innovazione molto gradita e che cambiano leggermente il modo di investire in opzioni binarie.

Che cosa sono le Opzioni Binarie Ladder?

Le opzioni Ladder rappresentano una nuova tipologia di opzioni binarie che vengono offerte da pochi broker di opzioni binarie ma che comunque stanno coinvolgendo sempre più traders e che in realtà stanno rappresentando un valore aggiunto per tutti i migliori broker che li offrono.

468x60-free-educ-bonus-it

Come funzionano le Opzioni Ladder?

Il funzionamento di questa tipologia di opzione binaria è molto semplice ed intuitiva.  Il trader deve stabilire diversi prezzi obiettivo (prezzi strike), i quali rappresentano dei veri e propri step, che al loro raggiungimento  determinano il pagamento totale corrisposto al trader. Il trader quindi al raggiungimento di un  obbiettivo ottiene una parte di guadagno ed il pagamento finale sarà determinato dagli obiettivi raggiunti.

Solitamente i rendimenti sono variabii tra il classico 75% fino al 500% dell'importo investito. Più è lontano il prezzo obiettivo da raggiungere e maggiore è il rendimento offerto.

Come si piazza un ordine con Opzioni Ladder?

Per poter piazzare un ordine di opzioni Ladder il trader deve stabilire in modo preciso tutti i dettagli richiesti da questa tipologia di opzione binaria. In particolare gli step da seguire sono i seguenti:

  1. Analizzare e prevedere gli spostamenti in su o in giù relativo all’asset su cui investire;
  2. Selezionare gli strike price, ovvero gli obiettivi in termini di prezzo che l’asset deve raggiungere;
  3. Stabilire le scadenze per ciascun obiettivo.

Quale indicatore utilizzare per investire con le Opzioni Ladder?

Per investire con maggiore consapevolezza attraverso le opzioni Ladder occorrerà utilizzare qualche strumento all’avanguardia che ci permetta di fare delle previsioni in modo abbastanza preciso.  I nostri esperti hanno creato un indicatore molto efficiente chiamato TrendGT Indicator che serve per determinare i trend di valute, indici o azioni a maggior probabilità di successo.

Questo indicatore, molto utile sia per i neofiti che per i trader più esperti, consente di visualizzare sui grafici i trend rialzisti e ribassisti in relazione al timeframe scelto. Questo indicatore rappresenta un vero e proprio assistente del trader che, studiando opportunamente il mercato, ci avvisa quando vi sono delle opportunità da poter sfruttare.

Il TrendGT indicator è gratuito per tutti coloro che aprono un conto tramite Guidatrading.com oppure si può ottenere pagando solamente 29 euro l’anno.


Quali sono i migliori broker opzioni Ladder?

Come detto in precedenza non tutti i broker ancora includono tra i propri strumenti di investimento questa variante di opzione binarie. Qui di seguito sono elencati i migliori broker opzioni binarie con ladder:


Segui i migliori trader di opzioni binarie con Optiontrade

Optiontrade  offre la possibilità di investire in opzioni binarie seguendo i migliori trader del momento. Attraverso questo servizio tutti i neofiti possono senza dubbio sfruttare le esperienze e le conoscenze di altri trader ed allo stesso tempo acquisire nuove competenze.

Si tratta della possibilità di seguire o sistemi automatici di trading (robot opzioni binarie) oppure trader professionisti: leggi qui

+500

Antonio

5 commenti

  1. Metto in guardia contro il broker Optionxo , in realtà NON è REGOLAMENTATO CYSEC , e io personalmente sono in attesa di un prelievo dal 9 settembre , nessuno mi risponde piu, ne account manager Cesare Paris , ne supporto , mail o telefono , oggi denuncio alla polizia Londinese .

  2. Non fidatevi assolutamente di OptionsXO.

    Offrono un "servizio" chiamato "automatic trading" a determinate condizioni che poi non rispettano, entrano nel vostro account ed iniziano a fare operazioni che portano soltanto a prosciugarvi il conto in poco tempo.

    Io me n'ero accorto in tempo per fare un prelievo, ma me l'hanno rifiutato ben 2 volte perché si sentono in potere di fare quello che vogliono con i vostri soldi. Dove posso denunciare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

twitter

Google e Facebook pronti per l’acquisto di Twitter?

Può esistere un social network di nicchia? La risposta è positiva, se si punta a una redditività bassa. E’ quanto ha sperimentato Twitter, che nell’ultimo anno si è scoperto “meno di massa” rispetto a quanto sperasse. Gli utenti non stanno crescendo, gli introiti nemmeno, sicché la piattaforma cinguettante sembra ormai appannaggio di un pubblico ben definito e circoscritto, forse troppo. Se questa è la dimensione che spetta a Twitter, allora emerge chiaro un problema di ...