Home » Strategie Opzioni » Strategie opzioni binarie: guadagna il 110% in 20 minuti

Strategie opzioni binarie: guadagna il 110% in 20 minuti

Come abbiamo spesso affermato in articoli precedenti, guadagnare attraverso l'investimento in opzioni binarie non è facile se non si seguono delle regole, ma se ci si impone di seguire delle semplici strategie operative, allora può essere possibile guadagnare con le opzioni binarie. Nessuna strategia può funzionare sempre, ma poco importa in quanto la cosa che conta è che alla lunga la nostra strategia ci porti dei guadagni.

Nelle opzioni binarie è possibile guadagnare ad ogni investimento una percentuale che va dal 70% all'85% del capitale investito. Alcuni broker offrono una percentuale di rimborso in caso di perdita del 15% del capitale investito, quindi, la perdita totale sarebbe non del 100% ma dell'85%, questo renderebbe le nostre strategie ancora più profittevoli. Ma andiamo subito al sodo e vediamo come fare per guadagnare il 110% in venti minuti.

Come Guadagnare in pochi minuti il 110%

La strategia che stai per osservare è stata messa a punto ed eseguita dal nostro staff tecnico rivelandosi alquanto profittevole. Non si tratta come sempre di essere dei guru dell'analisi tecnica, ma solo di conoscerne le basi ben descritte nei nostri articoli.

Strategie opzioni binarie

L'immagine che stai osservando descrive il prezzo dell'EUR/USD con time frame M5. È essenziale impostare tale time frame in quanto solo così possiamo garantirci, durante il corso della giornata, numerose opportunità di trading. Ovviamente, la scadenza delle opzioni va considerata proporzionale al time frame, quindi, ogni opzione su cui andremo ad investire avrà come scadenza 5 minuti.

Come puoi notare, si va a formare una fase laterale del prezzo, a questo punto non ci resta che aspettare che si verifichi una inversione di tendenza. Ad inversione avvenuta decidiamo sul da farsi.

L'inversione di tendenza avviene rompendo l'area di supporto evidenziata dall'ellisse verde. A questo punto investiamo subito in opzioni binarie con scadenza a 5 minuti. Come puoi notare abbiamo 3 candele a favore ( candele rosse ) e 1 che segna la nostra uscita ( candela blu ). La candela blu rappresenta il nostro investimento in perdita, quindi, la consideriamo come un segnale di uscita. Vediamo quanto abbiamo guadagnato:

  • Opzioni in profitto nº 3 = 70% x 3 = 210%
  • Opzioni in perdita nº 1 = 100% x 1 = 100%
  • Totale profitto = 210% – 100 = 110%

Il profitto totale derivante dall'operazione è stato del 110%, tale profitto è stato realizzato in soli 20 minuti.

Per iniziare ad investire in opzioni binarie basta un conto con un broker

1. Registrare un account gratis

2. Effettuare un deposito

3. Prima d'investire chiedere al supporto del broker scelto la possibilità di ottenere un conto demo

4. Provare le strategie con il conto demo

5. Quanto ci si sente pronti investire il proprio denaro

+500

Antonio

2 commenti

  1. quando si dice : '' A questo punto investiamo subito in opzioni binarie con scadenza a 5 minuti.'' come si deve procedere praticamente.

    Ogni 5 minuti si '' Vende'' in questo caso, un importo fisso ???

    Oppure che cosa si intende.

     

    Grazie

    • alla rottura del supporto si investe 1 sola volta con un “Sotto” con scadenza a 5 minuti per l’importo desiderato, ad esempio 10 euro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trendgt

Come vincere il torneo IQoption da 100.000 dollari

IQoption lancia il nuovo torneo opzioni binarie con montepremi da 100.000 dollari che avrà la durata di 1 mese. Ogni partecipante al torneo avrà un conto demo da 10.000 dollari per sfidarsi con tutti gli altri! Da Agosto 2016 sarà possibile partecipare anche ai tornei con i robot opzioni binarie di IQoption – Crea il tuo robot opzioni binarie gratis con IQ Robots e sfida gli altri trader! – Leggi QUI Come vincere il Torneo ...