Home » Guide Trading » Analisi Tecnica » Strategia Opzioni Binarie FtseMib Italia

Strategia Opzioni Binarie FtseMib Italia

Segnali Opzioni Binarie 1 ora e 30 minuti

Nell'asset IT40, time frame H1, è evidente un trend fortemente rialzista, evidenziato anche dalla direzione verso l'alto delle media centrale delle bande di Bollinger. La nostra idea è di comprare call opzioni binarie a 1 ora.

ITALIAN40H1

Prova il Trading con 24option

In queste situazioni caratterizzate da un evidente trend, è consigliato effettuare operazioni seguendo appunto il trend rialzista, quindi una buona opportunità può concretizzarsi quando i prezzi torneranno verso la zona della media centrale di Bollinger; una prima zona di supporto per una Call è a 21497, ed un altro possibile supporto lo troviamo a 21280 circa.

Attenderemo dunque che il TrendGT ci fornisca un segnale verso la direzione del trend principale.

Allo stesso tempo notiamo che i prezzi sono spinti in alto dalla kumo dell'ichimoku che ci aiuta ancora una volta a scegliere la direzione su cui investire con le opzioni binarie.

Le scadenze in H1 devono essere comprese tra 45-60 minuti.

Trading Opzioni Binarie a 15 minuti

Abbiamo anche selezionato il timeframe a 15 minuti con il TrendGT + Ichimoku e scelto di comprare 2 call opzioni binarie, la prima a scadenza di 10 minuti e la seconda a 25 minuti (sono le prime 2 scadenze disponibili sulla piattaforma 24option)

ITALIAN40M15

Scarica la MT4 con l'indice FTSEMIB ITALIA

+ 25 euro Gratis

La media mobile

E' possibile aggiungere anche una media mobile a 89 periodi per valutare un possibile livello di supporto rilevante.

Segnali Forex su Grafici H4 – Daily

Anche il grafico H4 e Daily presenta un trend nettamente rialzista e non ci sono attualmente fattori che fanno pensare ad un cambio trend.

ITALIAN40H4La media centrale di Bollinger è in fase crescente, e quindi opteremo per un segnale long al valore di 20220, corrispondente ad una resistenza diventata poi supporto, dove il giorno 2 febbraio si è formata una candela doji. Metteremo uno stop loss in area 19799, dove potrebbe esserci un possibile retest.

La media a 89 si sta appiattendo, segno che potrebbe anche essere rotta se raggiunta.

 

 

 

 

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

INTSNPLWeekly

Le borse crollano? ecco le opportunità in Italia

Dopo la Brexit abbiamo assistito al crollo della sterlina nei confronti delle altre valute e anche le azioni degli indici europei sono scese a picco (specialmente nel settore bancario). La borsa di Milano (che è di proprietà della London Stock Exchange) ne ha risentito in modo particolare e in questo momento sta perdendo il 12%! Particolarmente colpito il settore bancario.  Ma attenzione! i ribassi di questi giorni non sono ancora un'opportunità. Dobbiamo attendere nuovi minimi ...