Home » Strategie Opzioni » Grafici e Candele » Strategia Opzioni Binarie con scadenza fine ora

Strategia Opzioni Binarie con scadenza fine ora

Perchè investire con scadenze a fine ora

Nel trading opzioni binarie il time frame di riferimento è molto importante, perchè in base ad esso avremo diversi gradi di affidabilità dei nostri segnali opzioni binarie.

Salendo di time frame, ad esempio da m1 ad h1, si otterranno segnali di ingresso sempre più sicuri, dovuti alla fondamentale regola secondo la quale il “Time frame superiore comanda quello inferiore”.

Di conseguenza, supporti e resistenze tracciati in h1, saranno più affidabili di quelli tracciati in Time frame più bassi; così come il trend principale in h1 sarà più definito, permettendo di aprire posizioni a favore di trend.

Vantaggi Guadagni veloci e poco stress

Potendo effettuare operazioni ogni ora, ovviamente al verificarsi delle giuste condizioni, i profitti possono essere considerevoli e, soprattutto, con un livello di stress inferiore rispetto ad una operatività in M1 o M5; Infatti in time frame bassi non solo si avranno numerosi segnali da dover seguire (come ad esempio avviene in Time frame M1), ma il trend spesso indefinito e mutevole, aggiunto a supporti e resistenze meno affidabili, renderanno più rischiose le operazioni.

Svantaggi fasi laterali

fasi lateraliUno svantaggio dell'operatività in h1 può essere il verificarsi, a volte per qualche ora, di lateralizzazioni del prezzo, ma il trading è anche pazienza e attesa delle condizioni migliori per operare. Consigliamo di non fare trading se i prezzi sono incastrati in un range di 30-50 pips nelle ultime 2 ore.

Come guadagnare con le scadenza a fine ora, strategia affidabile con segnali precisi e sicuri

EURJPYH1Utilizzando h1 dunque, avremo un doppio vantaggio: quello di poter aprire operazioni a favore di trend, strategia questa, sempre fortemente consigliabile; e la possibilità di sfruttare livelli di supporti e resistenze più forti, che presentano quindi una minore probabilità di essere rotti.

Se ad esempio tracciando una trend line dinamica , osserviamo che ci sono dei minimi crescenti, avremo un trend rialzista, che ci porterà a scegliere segnali long quando il prezzo toccherà un supporto tracciato.

In questa ottica va da sé che il servizio segnali sarà molto più affidabile se riferito ad una operatività in h1, piuttosto che in M1 o M5.

Usare i segnali di trading del Trend GT Indicator

Il TrendGT indicator è un indicatore per MT4 che aiuta il trader a valutare il trend più affidabile del momento in base al TimeFrame scelto. Come potete valutare dalle immagini sopra è un indicatore di facile intuizione grazie alle frecce Azzurre o Rosa che ci indicano rispettivamente un trend rialzista o ribassista.

Ad esempio in questo momento ho preso una CALL su USDCAD con scadenza a fine ora perchè ho un chiaro trend rialzista e su H1 ha fatto una Pausa:

usdcad-call

Apri un conto opzioni binarie e ottieni il TrendGT Gratis. Scrivi a admin@guidatrading.com per sapere come fare.

Ecco come si è evoluto il trend nelle ore successive:

usdcad

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trendgt

Come vincere il torneo IQoption da 100.000 dollari

IQoption lancia il nuovo torneo opzioni binarie con montepremi da 100.000 dollari che avrà la durata di 1 mese. Ogni partecipante al torneo avrà un conto demo da 10.000 dollari per sfidarsi con tutti gli altri! Da Agosto 2016 sarà possibile partecipare anche ai tornei con i robot opzioni binarie di IQoption – Crea il tuo robot opzioni binarie gratis con IQ Robots e sfida gli altri trader! – Leggi QUI Come vincere il Torneo ...