Home » Guide Trading » Strategia Opzioni Binarie 5-10 minuti

Strategia Opzioni Binarie 5-10 minuti

Le opzioni binarie sicuramente rappresentano uno stimolo per tutti i traders che intendono fare soldi attraverso il trading online. Nel mercato, tutti i migliori broker opzioni binarie hanno cercato di creare particolari tipologie di opzioni binarie che fossero in grado di attirare ed allo stesso tempo realizzare le esigenze dei traders di opzioni binarie. In questo articolo ci concentreremo principalmente sulle opzioni binarie 5-10 minuti, che rappresentano sicuramente una tipologia di opzioni particolarmente utilizzata dai migliori traders del momento.

Con IQRobots puoi creare gratis il tuo robot opzioni binarie oppure usare quelli realizzati dai trader professionali di opzioni binarie:

robot opzioni binarie gratis

Perché investire con le opzioni Binarie 5-10 minuti?

Le opzioni binarie 5-10 minuti rappresentano una modalità di investimento capace di farci guadagnare del denaro in modo molto semplice e veloce. Questo sicuramente rappresenta la principale motivazione per cui sempre più traders si avvicinano al mondo delle opzioni binarie però bisogna fare molta attenzione ed utilizzare la giusta strategia di trading per investire con maggiori possibilità di profitto. Sicuramente il trader deve sempre cercare di evitare di investire senza una corretta strategia perché con questo strumento sicuramente i guadagni sono elevati e veloci, ma altrettanto le perdite.

Quali sono i principali vantaggi delle opzioni 5-10 minuti?

I principali vantaggi delle opzioni binarie 5-10 minuti sono:

  • Guadagni veloci
  • Rendimenti elevati (80% in media)

opzioni binarie 60 secondi

Broker Consob Consigliati

Vi ricordo che potete allenarvi anche con i seguenti broker consob:

  • IQoption con bonus del 100% e investimenti da 1 euro
  • OptionTrade con conto demo + webinar opzioni binarie in italiano
  • inoltre il TrendGT è gratis se aprite il conto tramite il nostro sito!

webinar opzioni binarie

Quali sono i principali svantaggi delle opzioni 5-10 minuti?

Il principale svantaggio legato a questa tipologia di opzione binaria è rappresentato dall’elevato rischio di perdere interamente il nostro denaro. Quindi il nostro consiglio è quello di prestare la massima attenzione ed essere consapevoli che si può guadagnare con molta velocità, ma allo stesso tempo si può perdere il denaro con lo stessa rapidità.

Come guadagnare con le opzioni binarie 5-10 minuti?

Per poter guadagnare con le opzioni binarie 5-10 minuti, come detto in precedenza, occorre sfruttare i migliori strumenti disponibili per il trading online di opzioni binarie che ci consentano di implementare una strategia di trading affidabile con segnali di trading precisi e sicuri.

Innanzitutto è necessario comprendere che i grafici a 5 minuti sono molto volatili e spesso è necessario studiare con molta attenzione. Inoltre quando si usa un grafico a 5 minuti è bene ricordare di prendere scadenze di almeno 15 minuti.

Per seguire dei segnali di trading opzioni binarie a 5-10 minuti è possibile utilizzare un filtro di trend composto da RSI e medie mobili, leggi questi interessanti articoli: 

  1. http://guidatrading.com/2015/09/come-usare-lindice-rsi-di-forza-relativa-nel-trading-online/
  2. http://guidatrading.com/2015/05/ritracciamenti-e-inversioni-di-trend-con-adx/

E’ possibile usare i segnali di trading del TrendGT indicator?

Ovviamente si. Il TrendGT Indicator, adatto perfettamente per tutte le diverse tipologie di opzioni binarie, creando le frecce rialziste e ribassiste, ci consente di cogliere il trend del mercato mettendoci in condizione di poter adottare una strategia affidabile e quindi di poter investire con maggiore sicurezza.

Ecco come funziona il TrendGT: http://guidatrading.com/2015/05/il-day-trader-e-il-nuovo-trendgt/

Per ottenere maggiori informazioni su questa tipologia di investimento e per ulteriori dettagli relativi al TrendGT indicator potrete contattare i nostri esperti inviando una email all’indirizzo admin@guidatrading.com

Software segnali opzioni binarie

Navigando su internet vi sarete accorti che ci sono numerosi siti internet che offrono software segnali opzioni binarie automatici o social trading su opzioni binarie. A nostro parere tutti questi servizi automatici di trading online non funzionano.

Infatti non abbiamo mai avuto prova di trader che guadagnano in automatico su questi servizi.

Quando leggerete qualcosa in merito ai robot opzioni binarie o software di segnali opzioni binarie automatici cercate di essere molto critici. Inoltre noi crediamo che lo studio e l'impegno personale riescono sempre a ripagare, mentre un software è sempre una scommessa, un qualcosa che oggi potrebbe funzionare ma non per sempre.

Segnali opzioni binarie sicure?

Nel trading online nulla è sicuro, ovvero i segnali opzioni binarie non possono essere validi al 100%. Ci sono numerosi fattori che incidono sui segnali opzioni binarie rendendoli in certi momenti sicuri e affidabili e in certi momenti meno.

Infatti la volatilità, il timeframe scelto e soprattutto l'esperienza del trader sono gli elementi che distinguono le fasi di guadagno da quelle di perdita.

Quando costruite una strategia di opzioni binarie tenete sempre in mente che ci saranno momenti di perdita e momenti di guadagno ma l'importante è ottenere un saldo positivo con un guadagno modesto ogni fine mese.

 

 

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

14718785_1503590112988267_8839407622310620850_n

Quando un trader è vincente

Quand’è che si può dire che un trader è vincente? Elenco argomenti1 Quand’è che si può dire che un trader è vincente? 2 Il segreto per essere dei trader vincenti: essere pazienti 3 Per fare trading serve disciplina. 4 Il Trading è una maratona Beh, è alquanto semplice, basta vedere se il trader in questione fa soldi o meno. Questo è senza dubbio il “segreto” più importante per capire se un trader è vincente o ...