Home » Segnali Opzioni Binarie » Confronto Opzioni Binarie 60 secondi, 120 e 300 secondi

Confronto Opzioni Binarie 60 secondi, 120 e 300 secondi

Come sappiamo, le scadenze della maggior parte delle opzioni binarie sono comprese in un intervallo che va da 10 minuti fino ad un mese, ma in quest’ultimo periodo molti broker hanno introdotto opzioni binarie con scadenze molto ravvicinate come le opzioni binarie a 60 secondi, 120 e 300 secondi (ovvero 5 minuti).

Prima di confrontare i Broker che offrono le scadenze veloci ecco una breve descrizione del motivo del successo del trading opzioni binarie.

In questi ultimi anni le opzioni binarie sono diventati tra gli strumenti più importanti per fare trading on line e, permettono l’esecuzione di operazioni di trading anche a chi non ha grandi competenze professionali. Attraverso questo tipo di strumento i traders riescono a conoscere prima della scadenza il guadagno o la perdita derivante dall’operazione effettuata.

La scelta che il trader deve effettuare è molto semplice:

  • Sopra o UP se pensa che il titolo deve salire entro la scadenza scelta
  • Sotto o Down se pensa che scenderà

I broker di opzioni binarie a 60 secondi, 120 e 300 mettono a disposizione dei traders un’offerta abbastanza ampia di asset attraverso i quali investire come valute, materie prime, azioni, indici e coppie di titoli.

Nella tabella successiva abbiamo confrontato i migliori broker opzioni binarie a 60 secondi, 120 e 300 secondi, prendendo in considerazione ovviamente le scadenze disponibili e i PayOut offerti, ovvero il guadagno netto pagato dal broker in caso di buon esito dell’operazione e riassunto i principali asset disponibili.

Broker

Binarie

60

120

300

Asset offerti

Investimento Minimo

IQoption 92% 75% 75% 6 Materie Prime, 16 cambi, 4 indici 1 euro / usd
Banc de Swiss 70% no no 2 Materie Prime, 8 cambi, 2 titoli e 2 coppie di titoli 5 euro / usd
24Option 72% 70% 72% 3 Materie Prime, 20 cambi, 5 indici 5 euro / usd
Banc de Binary 70% 70% no 2 Materie Prime, 8 valute, 2 titoli, 1 coppia 1 euro / usd

 

Ti invitiamo anche a leggere e studiare la strategia di trading opzioni binarie a 120 secondi che trovi qui:

http://guidatrading.com/segnali-opzioni-binarie/strategie-opzioni-binarie-120-secondi/

Se necessiti di ulteriori approfondimenti sulle opzioni binarie, sulle strategie e sulle piattaforme da utilizzare, il nostro team di esperti è a tua completa disposizione e sarà lieto di fornirti le istruzioni necessarie.

 

+500

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*