Home » BONUS » OptionTrade e Iqoption: broker opzioni binarie 60 secondi a confronto

OptionTrade e Iqoption: broker opzioni binarie 60 secondi a confronto

Sul mercato sono diversi i Broker che si occupano di trading di opzioni binarie online e molte volte i trader hanno delle difficoltà a individuare quale sia quello più adatto per il proprio stile e piano di trading.

Guidatrading.com vuole presentare un confronto tra broker trading 60 secondi, in particolare tra 2 Broker Opzioni Binarie 60 secondi molto importanti: OptionTrade e IqOption.

I due broker, a nostro avviso, sono i migliori broker opzioni binarie 60 secondi, sia per la loro professionalità ma soprattutto per i consensi positivi che hanno riscosso tra i trader che hanno fatto esperienza della loro piattaforma di trading binario.

IQoption si distingue soprattuto per la possibilità di usare e creare i robot opzioni binarie 60 secondi, testarli e migliorarli in modo autonomo e gratis. Leggi qui tutte le novità e innovazioni presentate da IQoption per il trading automatico.

Sicurezza e affidabilità: broker opzioni binarie Consob 60 secondi

I broker opzioni binarie 60 secondi OptionTrade e IqOption vantano l’importante certificazione Consob, che consente a entrambe di operare con la massima trasparenza, sicurezza e affidabilità su tutto il territorio italiano.

Nel dettaglio:

  • Optiontrade è stato fondata nel 2003 ed è di proprietà di “HF Markets (Europa) Ltd ed ha sede a Cipro. E’ un broker opzioni binarie autorizzato e regolamentato in Europa dalla CySEC con Licenza n.183/12, in Italia da Consob ed è iscritto presso MiFID ed FCA. Si è distinto fin da subito per la sua affidabilità e sicurezza oltre che per le opinioni positive ben diffuse sui principali forum di opzioni binarie. Ecco la recensione di option trade: http://guidatrading.com/broker-opzioni-binarie/optiontrade/
  • Iqoption è un broker fondato recentemente nel 2014, è un marchio di Iqoption Europa Ltd con sede a Cipro. Anche Iqoption è un broker autorizzato a negoziare in Europa e in Italia, rispettivamente con le Licenze CySEC n.247/14 e Consob n.0008204/15. Le opinioni sul broker IQoption sono molto positive perchè è un broker che paga ed è molto affidabile. Ecco la recensione di iq option: http://guidatrading.com/2015/03/recensione-iqoption-opzioni-60-secondi-da-1-euro/

Entrambe i broker dunque offrono ai propri clienti un’esperienza di trading sicura e affidabile grazie a queste importanti certificazioni, che garantiscono la massima sicurezza e trasparenza nelle negoziazioni.

Conto demo opzioni binarie

Sia il broker OptionTrade sia IqOption ti consentono di attivare gratuitamente un Conto Demo prima di attivarne uno Reale.

Il Conto Demo ti permette di provare a negoziare alle stesse condizioni di un Conto Reale utilizzando però denaro virtuale e quindi senza alcun rischio.

Optiontrade offre ai suoi clienti questa opportunità, attraverso la registrazione di un profilo su myOptiontrade che da l’accesso all’apertura di un Conto Demo, con un saldo iniziale disponibile di 1000 euro virtuali e con la possibilità di negoziare più di 200 prodotti finanziari.

Anche Iqoption dispone di un Conto Demo da attivare in modo semplice e immediato anche utilizzando il proprio account Facebook o Google+. Il saldo iniziale è pari a 1000 euro virtuali da utilizzare per negoziare fino a 13 asset senza limiti di tempo né di scadenza e senza alcun rischio reale.

Deposito minimo

Optiontrade dispone di 3 tipi di conti reali di trading: Conto Standard, Conto Premium e Conto Vip. Considerando il Conto Standard, ovvero il conto consigliato per trader principianti, il deposito minimo previsto è di 200 euro.

segnali opzioni binarie TrendGT

Iqoption invece ha soli 2 tipi di conti reali di trading: il Conto Reale e il Conto Vip. Il Conto Reale, che è quello consigliato per tutti i trader, può essere attivato con un deposito minimo veramente basso, pari a 10 euro.

Trade minimo

Il trade minimo previsto dal broker Optiontrade è pari a 10 euro, mentre per avviare una transazione sul Iqoption bastano solo 1 euro.

Tipi di bonus ed eventuali vincoli

Per quanto riguarda i bonus, molto vantaggiosa è la proposta di Optiontrade che offre ai clienti che aprono un conto reale il cd. “Cash Match Bonus” del 100% sul primo deposito. L’importo verrà accreditato su un conto bonus separato e fino a un massimo di 500€. Il bonus è rivolto a tutti i clienti ed è disponibile una sola volta per famiglia/indirizzo IP.

Inoltre l’eventuale prelievo del bonus potrà essere effettuato quando sarà trattato un volume di 20 volte maggiore rispetto al deposito iniziale più il bonus del 100%.

Ipoption invece offre un bonus fino all’80% per i clienti che aprono un Conto Reale e un bonus fino al 100% per i clienti che scelgono il Conto Vip. I bonus spettanti verranno accreditati direttamente sul conto iqoption e sono disponibili individualmente per famiglia/dispositivo/indirizzo IP. Un prerequisito per poter prelevare il bonus di deposito è quello di acquistare opzioni di 35 volte l'importo del bonus.

Tipo di piattaforma

Optiontrade si serve della Piattaforma OT Trader, la piattaforma-trading di opzioni binarie più avanzata del mercato.

Questa piattaforma è di semplice utilizzo anche per chi muove i primi passi in questo settore, non è necessario alcun download del software, puoi investire su oltre 200 prodotti finanziari e fornisce tutti gli strumenti di trading per dare il massimo.

Iqoption recentemente ha presentato la nuovissima Piattaforma di trading: Iqoption 4.0. Si tratta di una piattaforma interamente riprogettata, assolutamente nuova e pensata con la tecnologia WEBGL, si presenta con una grafica molto semplice ed intuitiva ma con funzioni molto professionali anche per i trader più esperti. E’ una piattaforma cinque volte più veloce rispetto alla precedente, con nuovi tipi di grafici, indicatori, la possibilità di visualizzare fino a 9 grafici, di negoziare oltre 70 asset e molto altro.

Webinar e formazione al trading opzioni binarie

La formazione di OptionTrade rappresenta uno dei punti di forza del broker opzioni binarie. Acquisisce particolare rilevanza la “Optiontrade Academy” che fornisce ai clienti una serie di video formativi, tutorial, corsi e strategie binarie sia ai trader principianti ma anche a quelli di livello avanzato.

Corsi settimanali GRATIS + conto demo – prenota un posto ora!

Anche i Webinar interattivi presentati dal leader ed educatore nel settore il Dott. Lorenzo Sentino rivestono fondamentale importanza nella formazione Optiontrade. I Webinar sono settimanali e sono gratuiti per tutti gli utenti, infatti è possibile partecipare anche con un Conto Demo

conto demo opzioni binarie gratis

Iqoption invece ha fondato la formazione su un vero e proprio blog, semplice e completo che approfondisce temi sulle strategie migliori sul trading opzioni binarie, quali: le strategie di trading, l’analisi tecnica e candlestick. I Webinar su Iqoption rispetto a Optiontrade invece sono del tutto occasionali.

OptionTrade e IqOption in sintesi

Mettendo a confronto i due broker opzioni binarie 60 secondi possiamo dire certamente che si tratta di due broker Consob validi e professionali, ma dobbiamo riconoscere al broker opzioni binarie IqOption delle qualità aggiuntive che lo rendono di fatti il migliore broker opzioni binarie 60 secondi.

Infatti IqOption è un broker famoso e ancor più indicato per operazioni veloci nelle opzioni binarie 60 secondi, offrendo rendimenti elevati e fino all’86%, rispetto a OptionTrade che sicuramente è un broker più completo ma offre dei rendimenti più bassi e fino al 72%.

Tale differenza in termini di rendimenti si registra anche come broker opzioni binarie 5 minuti.

+500

Antonio

2 commenti

  1. Ciao io utilizzo iqoption per il Trading 60 secondi e mi trovo molto bene. Iqoption è un broker molto serio. 

    Utilizzo anche Optiontrade per le opzioni binarie con scadenza serale. Anche questo broker mi sembra molto onesto e serio.

    avete mai provato Optiontrade con la piattaforma zulutrade per il Trading automatico?  

  2. Ciao, io posso dire di trovarmi molto bene con il broker OptionTrade, è un broker per me trai i migliori. I Webinar settimanali gratuiti sono stati e sono molto utili per il mio trading. Lo raccomando! 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

14718785_1503590112988267_8839407622310620850_n

Quando un trader è vincente

Quand’è che si può dire che un trader è vincente? Elenco argomenti1 Quand’è che si può dire che un trader è vincente? 2 Il segreto per essere dei trader vincenti: essere pazienti 3 Per fare trading serve disciplina. 4 Il Trading è una maratona Beh, è alquanto semplice, basta vedere se il trader in questione fa soldi o meno. Questo è senza dubbio il “segreto” più importante per capire se un trader è vincente o ...