Home » BONUS » Migliori broker opzioni binarie Italia – topoption e 24option

Migliori broker opzioni binarie Italia – topoption e 24option

Topoption e 24option si confermano ancora una volta i migliori broker opzioni binarie per il trading online in Italia. In base alle ricerche internet valutate tramite Google Trends e Similar Web infatti i 2 broker opzioni binarie risultano i più cercati in Italia.

Lo stesso riscontro lo abbiamo notato dai commenti e dalle opinioni dei nostri lettori che leggono le recensioni broker di confronto tra 24option e topopion e anche dai positivi feedback e opinioni che ci inviano.

Confronto 24option e Topoption – Leggi QUI

Tra l'altro stiamo parlando di 2 collossi, 2 società ben strutturate, regolamentate in tutta Europa e con uffici e supporto clienti in italiano. E' questo sicuramente uno degli aspetti importanti e che distinguono i 2 broker dagli altri. I clienti italiani hanno bisogno di un supporto in lingua italiana per:

  • assistenza telefonica e via email
  • corsi di trading in italiano
  • formazione e ebook al trading online aggiornati

Promozioni e Bonus da accettare o non accettare

  • Topoption offre un bonus 100% sul primo deposito
  • Topoption offre ai conti VIP i segnali di trading ogni ora
  • 24option offre un bonus tra il 50% e i 100%
  • 24option offre segnali di trading direttamente in piattaforma web per i conti Gold

Come potete notare i 2 broker offrono promozioni e bonus molto simili perchè cercano di essere allineati nel mercato. Tra l'altro abbiamo potuto riscontrare che i segnali di trading con scadenze a 1 ora sono abbastanza affidabili.

Trading opzioni binarie 60 secondi

Le opzioni binarie a 60 secondi sono tra le più studiate e interessanti per i trader che studiano i grafici a 1 minuto e a 5 minuti. Infatti la velocità con cui si porta a scadenza un trade permette di conoscere l'esito del proprio investimento in tempi molto veloci.

slider-topoption-migliorbroker

Guidatrading.com, al fine di ottenere una percentuale di rendimento superiore all'80% dei totali trades effettuati, promuove l'utilizzo del TrendGT indicator, ovvero l'indicatore di trading che permette di capire dove si sta muovendo il trend di mercato.

 

Come scegliere il miglior broker opzioni binarie

Se siete ancora indecisi su quale broker scegliere allora vi invitiamo a leggere questa guida completa al trading online con le opzioni binarie dove potete individuare diversi aspetti importanti da sapere prima di iniziare a fare trading online. Vai alla guida trading: http://guidatrading.com/come-guadagnare-con-le-opzioni-binarie/

 

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

14718785_1503590112988267_8839407622310620850_n

Quando un trader è vincente

Quand’è che si può dire che un trader è vincente? Elenco argomenti1 Quand’è che si può dire che un trader è vincente? 2 Il segreto per essere dei trader vincenti: essere pazienti 3 Per fare trading serve disciplina. 4 Il Trading è una maratona Beh, è alquanto semplice, basta vedere se il trader in questione fa soldi o meno. Questo è senza dubbio il “segreto” più importante per capire se un trader è vincente o ...