Home » Guide Trading » Migliori Broker Opzioni Binarie Bitcoin

Migliori Broker Opzioni Binarie Bitcoin

In questo ultimo periodo non si può fare a meno di sentire parlare nei TG nazionali e leggere sui quotidiani più quotati, della nuova moneta virtuale chiamata BitCoin.

bitcoin1

I Bitcoin costituiscono una delle prime monete elettroniche virtuali che non si avvalgono di una banca centrale nazionale che emette e garantisce la validità della Moneta. In questi ultimi anni sono nate diverse monete elettroniche, ma il successo maggiore lo hanno avuto i Bitcoin, i quali hanno visto il loro valore crescere in maniera esponenziale portando moltissimi guadagni a chi ne possedeva qualcuna che, avendola guadagnata o acquistata per pochi dollari ha visto il proprio capitale lievitare notevolmente. Oggi molti esercizi commerciali sia virtuali che non, accettano i bitcoin come mezzo di pagamento mostrando un elevato grado di accettazione sociale per questa nuova moneta. Sicuramente il mercato di cambio dei Bitcoin è caratterizzato da un’altissima volatilità con dei trend a breve molto variabili, ma tuttavia analizzandolo in un periodo medio-lungo, il trend ha seguito un andamento positivo arrivando fino ad un valore di circa 1200 USD rispetto ai 10-15 usd iniziali di 2 anni fa.

Quasi tutti i broker online permettono di effettuare delle operazioni di trading con i BitCoin, applicando ognuna di loro diverse condizioni. Nella tabella che segue abbiamo messo a confronto le condizioni adottate dai migliori broker di opzioni binarie che offrono il BitCoin in Dollari (sigla Btc/Usd).

Broker Binarie

Payout BitCoin

Scadenza BitCoin

 

TopOption

74%

17:10

 Vai al Sito

Banc de Swiss

74%

18:10

Vai al Sito

Banc de Binary

74%

17:10

Vai al Sito

Anyoption

90%-120%

Scadenze fine Mese

Opzioni Touch BitCoin

Vai al Sito
OptionWeb 74% 17:10 Vai al Sito

 

Come è possibile notare dalla tabella di cui sopra le offerte di payout sono equivalenti in tutti i broker di opzioni binarie con Bitcoin tranne per AnyOption che concede un payout decisamente più alto. 

Quotazioni BitCoin in tempo reale:

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trading oro

Trading oro: tutto quello che serve sapere

ll trading oro, nonostante la proliferazione di nuovi strumenti finanziari e la crescente importanza di altri asset com i diamanti e il platino, è un investimento ancora molto apprezzato. Il favore che detiene presso gli investitori non dipende solo da una questione ideologica, dalla sua fama e dalla reputazione pregressa. Il trading oro, specialmente durante periodi circoscritti, può essere redditizio. Le finalità sono due: investire per risparmiare, investire per speculare. A seconda di quale obiettivo si ...