Home » News » Migliore broker opzioni binarie mobile trading

Migliore broker opzioni binarie mobile trading

In un passato neppure troppo remoto, non si sarebbe di certo immaginato di poter aprire una posizione nel mercato finanziario, con un semplice click sul telefono cellulare, magari mentre si è in un ristorante o in viaggio in treno, o “Ovunque” ci si trovi.

A chi non è accaduto di aver messo un alert su un livello di prezzo, che magari si attendeva da ore o giorni, e di non trovarsi a casa proprio mentre quel livello era stato raggiunto? Oppure di non essere davanti al pc durante un'importante news economica, di quelle che provocano immediate oscillazioni sul mercato.

Questi sono soltanto due esempi tra i molti, che mostrano il vantaggio nell'utilizzare la piattaforma opzioni binarie del proprio broker con un telefono cellulare o un tablet.

Principali opzioni binarie sulle app e qualità dei grafici

Diversi broker opzioni binarie consentono infatti di scaricare la loro applicazione sul proprio smartphone; tra questi ne elenchiamo alcuni secondo noi degni di nota:

24option

24option-broker-appCon l’applicazione per smartphone di 24option, si ha l'accesso ad una piattaforma veloce e dal design estremamente accattivante.

Applicazione che ci sentiamo di consigliare avendola testata noi stessi, con risultati molto soddisfacenti.

Gratuita e disponibile sia per sistemi operativi iOS che Android.

Basta accedere con il proprio id e la password e si avranno a propria disposizione tutte le funzioni presenti nella piattaforma dal pc, (tranne quella che permette la chiusura anticipata del trade ) negoziazioni con opzioni alto/basso, breve termine, tocca o non tocca, intervallo, payout fino all'85%, assistenza clienti live e molto altro ancora.

Anyoption

anyoptionAnche questo broker permette di fare trading scaricando l'applicazione gratuitamente, compatibile con iOS ed Android.

Dall'interfaccia semplice ed intuitivo, presenta le stesse caratteristiche della piattaforma accessibile da casa.

Si potrà operare su centinaia di asset, come azioni, valute, indici , materie prime e con diversi tipi di opzioni che offrono rendimenti fino all'81%; inoltre si avrà sempre a propria disposizione un'assistenza clienti live, la possibilità di richiedere depositi e prelievi gratuitamente e tutti gli altri servizi disponibili dal PC.

Banc de Binary

Offre un'applicazione mobile per Android e Ios, scaricabile gratuitamente dai rispettivi store, studiata per offrire funzionalità e design allo stesso tempo.

Completa sotto ogni punto di vista, effettuando l'accesso in pochi secondi si potrà operare su grafici per valute, azioni, commodities e indici, percentuali che oscillano fino al 90%, grafici in tempo reale, assistenza clienti in diverse lingue.
 

OptionTrade

Anche con questo broker opzioni binarie il mercato è a portata di mano.

Applicazione gratuita per iOS e Android, con più di 200 asset, valute, commodities, indici , azioni, payout fino all'85%, opzioni alto basso, 60 90 e 120 secondi, one tocuh, assistenza clienti e l'opzione ladder (non tutti i broker attualmente offrono questa tipologia di opzioni – leggi una strategia per le opzioni ladder qui)

Il tutto operando in una piattaforma veloce e degna di investitori del 21 secolo

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

twitter

Google e Facebook pronti per l’acquisto di Twitter?

Può esistere un social network di nicchia? La risposta è positiva, se si punta a una redditività bassa. E’ quanto ha sperimentato Twitter, che nell’ultimo anno si è scoperto “meno di massa” rispetto a quanto sperasse. Gli utenti non stanno crescendo, gli introiti nemmeno, sicché la piattaforma cinguettante sembra ormai appannaggio di un pubblico ben definito e circoscritto, forse troppo. Se questa è la dimensione che spetta a Twitter, allora emerge chiaro un problema di ...