Home » BONUS » Miglior broker opzioni binarie Touch/No Touch

Miglior broker opzioni binarie Touch/No Touch

E’ ben noto agli esperti che i migliori broker di opzioni binarie in circolazione offrono esperienze di trading online molto particolari e interessanti, spesso addirittura divertenti per gli utenti, come le opzioni binarie Touch/No Touch che negli ultimi tempi stanno occupando una fetta di mercato sempre più ampia all’interno del settore finanziario perchè la crisi della Grecia e gli attentati recenti hanno reso i mercati forex sempre più volatili. E’ per questo motivo che abbiamo pensato di parlarvi di quello che, a nostro giudizio, è al momento il miglior broker in assoluto in questo ambito e di quali sono altre valide alternative per investire con le “Tocca o Non Tocca”.

Come funzionano le opzioni binarie Touch/No Touch

Come vi abbiamo appena accennato

, in italiano il termine si traduce in opzioni Tocca o Non Tocca e vuole semplicemente far intendere che il meccanismo di questi strumenti si basa sul raggiungimento (o sul mancato raggiungimento) di una certa soglia di prezzo da parte dell’asset che si è preso in considerazione, entro il termine del periodo di investimento definito in fase di acquisto dell’opzione. In sostanza, l’utente dovrà semplicemente acquistare un’opzione “Touch” (oppure un’opzione “No Touch”) su un certo bene, per poi sperare che la cifra venga raggiunta (o meno) entro la scadenza.

Quando usare le opzioni binarie Touch / No Touch

image008Quindi se sta per ucire un'importante news finanziaria (come gli NFP) sappiamo che il mercato reagirà con una forte volatilità. Il miglior modo per approfittare di questi momenti di picchi rialzisti o ribassisti è sfruttare le opzioni binarie Touch / No Touch.

24 euro immediati con le app

App di Android – Clicca QUI

App per iPhone – Clicca QUI

Visita 24option

24option: miglior broker per investire nelle opzioni binarie Touch/No Touch

Ci prendiamo in mano la responsabilità di segnalarvi 24option come miglior broker di opzioni binarie Touch/No Touch in assoluto, perché non abbiamo trovato sul web altri portali in grado di reggere il confronto in tutti i lati positivi messi in mostra. Parliamo innanzitutto della qualità delle piattaforme e della quantità di assets a disposizione degli utenti, fino ad approfondire con le tante sezioni del sito dove poter apprendere tutti i segreti del trading binario (guide e tutorial gratuiti) e altre categorie dove è perfino possibile sfidare gli altri utenti nella “sfida” di opzioni binarie oppure contattare il servizio clienti in italiano in un batter d’occhio e con la massima attenzione verso l’utente. Tutto questo, unito ad una regolamentazione assolutamente solida (targata CySEC e CRFIN e conforme alla direttiva UE MiFid) e una grande attenzione alle opzioni Tocca/Non Tocca, che molto hanno contribuito al successo mondiale delle piattaforme targate 24option.

OptionBit e 10Trade: 2 ottimi broker per le opzioni Tocca/Non Tocca

Control-Your-Trading_600x300_it

Visita il sito di OptionBit

Per non lasciarvi una scelta eccessivamente limitata abbiamo pensato di segnalarvi non uno, ma altri due broker di opzioni binarie altamente validi, con i quali investire con le opzioni binarie Touch/No Touch. Il primo è OptionBit, che oltre ad offrire una delle migliori piattaforme con strumenti d’investimento appartenenti alla tipologia di nostro interesse, premia i nuovi utenti con un bonus da non perdere: 300 euro gratis in cambio di un primo deposito di pari valore, per cominciare così l’avventura da trader con 600 euro nell’account.

opzioni binarie 10 tradeForse meno conosciuto il broker 10Trade, comunque conforme ai controlli della CySEC e dotato di un sito internet dall’interfaccia semplice con il quale l’utente può visualizzare l’andamento dei mercati in tempo reale e acquistare opzioni binarie One Touch nei momenti in cui esse sono disponibili sul mercato.  

Visita 10Trade

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

fare-soldi

Trading binario gratis: come ottenerlo

Il trading binario è un’attività rischiosa, certo, ma che può regalare profitti molto alti. E' bene iniziare a fare trading solo dopo aver effettuato un percorso di formazione sia teorico che pratico. Studiare il funzionamento dei mercati non pone in essere grandi problemi: le fonti consultabili sono numerose. Discorso a parte per la pratica, che espone a rischi importanti: tradare “da principianti” significa mettere in pericolo il proprio capitale. E’ possibile, però, fare pratica con il ...