Home » News » IQoption: nuova piattaforma in anteprima!

IQoption: nuova piattaforma in anteprima!

La nuova Piattaforma di trading Iqoption 4.0

In una nostra precedente recensione sul Broker Opzioni Binarie Iqoption, avevamo parlato anche della piattaforma di trading che è in assoluto tra le migliori sul mercato per il trading 60 secondi e per creare i robot opzioni binarie.

Ma dopo 12 mesi di lavoro, il Broker opzioni binarie Iqoption annuncia ai suoi trader l’uscita della nuova versione della Piattaforma di Trading: la Piattaforma Iqoption 4.0.

E’ la piattaforma da sempre attesa dai trader che finalmente, nel mese di Dicembre, potranno fare una nuova esperienza di trading online con una piattaforma interamente riprogettata, assolutamente nuova e pensata con la tecnologia WEBGL.

vai al sito ufficiale www.iqoption.com

La nuova piattaforma Iqoption 4.0 si presenta completamente innovata, con una grafica molto semplice ed intuitiva ma con funzioni molto professionali anche per i trader più esperti – (vedi video sotto).

Tutte le novità di Iqoption 4.0

Le innovazioni apportate alla Piattaforma sono diverse e vogliamo svelarvene alcune:

  • La piattaforma è circa cinque volte più veloce rispetto alla precedente

  • Sono presenti nuovi tipi di grafici: Zonale, Lineare, Candele e Barre

  • Vi sono due volte più indicatori: MM, Bande di Bollinger, Alligator, Indice di forza relativa, MACD, Parabolic SAR, Oscillatore Stocastico, Oscillatore Fantastico

  • La possibilità di visualizzare fino a 9 grafici sullo stesso schermo

  • La possibilità di scegliere il tema dell’interfaccia di maggior gradimento per il tuo trading

  • Tra le opzioni binarie, puoi negoziare anche Opzioni con livello di rendita dal 30% al 900%

  • La Piattaforma è estesa anche ad applicazione per iOs e Windows 10.

Puoi visualizzare una piccola anteprima della nuova Piattaforma su Youtube

Come provare in anteprima la nuova piattaforma trading

Vogliamo anche anticiparvi che, prima dell’uscita ufficiale, pochissimi saranno i trader che avranno la possibilità di provare in anteprima la nuova Piattaforma Iqoption 4.0.

In via del tutto esclusiva, infatti, il Broker provvederà a contattare direttamente via e-mail i fortunati possessori di un Conto Reale e/o i nuovi iscritti per consentire loro di provare le nuove funzionalità di questa innovativa Piattaforma.

Quindi ti invitiamo spesso a verificare la tua e-mail o se ancora non l’avessi fatto apri un conto su Iqoption e prova anche tu a fare trading di Opzioni Binarie con la nuova Iqoption 4.0.

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trading oro

Trading oro: tutto quello che serve sapere

ll trading oro, nonostante la proliferazione di nuovi strumenti finanziari e la crescente importanza di altri asset com i diamanti e il platino, è un investimento ancora molto apprezzato. Il favore che detiene presso gli investitori non dipende solo da una questione ideologica, dalla sua fama e dalla reputazione pregressa. Il trading oro, specialmente durante periodi circoscritti, può essere redditizio. Le finalità sono due: investire per risparmiare, investire per speculare. A seconda di quale obiettivo si ...